Vai al contenuto
Maria

Maya & Body Paint

Recommended Posts

:( Salve a tutti,

Io uso Maya Unlimited 6.5 e sto cercando di installare un plug-in fornito gratuitamente dal sito della Maxon per fare interagire il software della Alias con Body Paint ma ogni volta che provo ad installarlo, nella cartella dei plug-ins di Maya, compare il seguente messaggio di errore: Not all files were copied (i.e., you chose to ignore installation failures). You may encounter problems running CINEMA 4D-Maya Exchange Plug-in because of these missing files. You should run Setup again if you have problems associated with these files.

Dov'è che sbaglio? :blink2::huh:

:hello:

Modificato da Maria

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho BodyPaint 3D R2 e Maya Unlimited 6.5. Sn riuscita ad installare il plug-in ma quando apro il plug-in manager e cerco di caricarlo mi da questo messaggio di errore: Error: Plug-in, "BodypaintExchange.mll" was compiled against too old a version of the Maya API and is thus incompatible with the current Maya version. (BodypaintExchange)

questo è il link alla pagina da cui ho scaricato il plug-in: http://www.maxon.net/jumps/prog/index_e.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, non tenete conto di tutto ciò che ho scritto sopra...il MIO NUOVO PROBLEMA è:

Ho BodyPaint 3D R2 e Maya Unlimited 6.5.

Sn riuscita ad installare il plug-in ma quando cerco di esportare il mio modello a Body Paint per texturizzarlo ricevo il seguente messaggio di errore . Error: Could not start BodyPaint 3D. Please check application path settings! AIUTO!

Modificato da Maria

Link al messaggio
Condividi su altri siti