Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti! Con questo mio primo post colgo anche l'occasione per presentarmi, mi chiamo Giorgio Vitellozzi e mi sto pian piano dedicando alla modellazione, sia come passatempo che per motivi lavorativi.

Sono intenzionato a ristrutturare la mia camera e quale scusa migliore per non farci un bel lavoretto di cgi e vederne un'anteprima? : )

Premetto che i miei lavori non sono mai stati giudicati da occhi esperti e quindi non ho mai ricevuto critiche e consigli costruttivi per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Confido in voi...

Lavoro fatto con 3dsmax 2012, vray e photoshop.

10974082.jpg55133828.jpg67858870.jpg33200903.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano davvero ottimi, i cd sembrano veri.

Le uniche cose che non mi convincono sono i libri e il DOF eccessivo per dei render di una ristrutturazione della camera.

Soprattutto nel primo e negli ultimi due si fa fatica a capire com'è la stanza nel suo insieme.

Per il resto mi piacciono molto, il tappeto soprattutto è veramente ben fatto secondo me!

Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, soprattutto per le critiche. In effetti riguardandoli meglio mi sono reso conto di aver ecceduto troppo! Ho rieditato e uppato 3 immagini. Di una ho sovrascritto per sbaglio lo z-depth e quindi rimmarrà cosi per ora...

r1sist.jpgr3sist.jpgr4sist.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti