Vai al contenuto
carbos

Tavola Da Pranzo

Recommended Posts

Allora, vorrei riuscire a fare una tavola da pranzo con rispettivo bicchiere, bottiglia ecc... Per il momento ho fatto un modello di un bicchiere... Ora sto facendo al bottiglia, lo so che sono semplici da fare, ma io sono agli inizi...

Bicchiere:

http://imageshack.us/photo/my-images/696/bicchiere3d2.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/716/bicchiere3d1.png/

Per Bicchiere:

Come posso renderlo di vetro? Cioè , dove posso scaricare il materiale di vetro?

Bottiglia: In Progress

Il resto: In progress

post-84611-0-00097700-1343745577_thumb.p

post-84611-0-45166100-1343745585_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i materiali sono in preset nelle directory del programma C4D oppure le crei andando dell'outliner materiali e clicca su nuovo poi vai in trasparenza e porta a 0 circa poi di lì modifichi riflessione e la specularità deve essere netta.. e non sfumata..piu o meno devi lavorare con questi parametri..=/ almeno questo è quello che ricordo si faceva sulla versione 8

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i materiali sono in preset nelle directory del programma C4D oppure le crei andando dell'outliner materiali e clicca su nuovo poi vai in trasparenza e porta a 0 circa poi di lì modifichi riflessione e la specularità deve essere netta.. e non sfumata..piu o meno devi lavorare con questi parametri..=/ almeno questo è quello che ricordo si faceva sulla versione 8

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il riflesso è troppo soffice..e credo ci debba essere un minimo di riflessione e distorsione dell'immagine..ma proprio minima..dovrai giocare con i parametri..con un pò di pazienza otterrai un buon materiale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

prima di passare ai materiali e alla resa, perchè non approfondisci la modellazione?

per esempio potresti definire meglio le forme del bicchiere e della bottiglia.

prendine due reali e osserva con attenzione tutti i dettagli.

quando avrai dei buoni modelli passerai all'illuminazione e ai materiali...

ciao :)

Modificato da HiRes

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok provo a alzarlo ^^ Ma comunque credo che sia il materiale, perchè anche alla candela è un po' trasparente.... (hanno lo stesso materiale)

Comunque C4D Spacca!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immorale no, diciamo più uno svago :\ comunque so già che nn lo comprerà nessuno

Comunque ho provato ad alzare il piatto... ma niente sempre trasparente, ci stanno così tante ompzioni :\ vabbe vedo io

Link al messaggio
Condividi su altri siti