D@ve

Directory Aziende di grafica

11 posts in this topic

Treddi.com è lieta di annunciare un nuovo servizio gratuito dedicato ad aziende, imprese e liberi professionisti che operano nel campo della grafica. Si tratta di una directory nella quale chiunque abbia un'attività può inserirla gratuitamente nel nostro database e chiunque sia in cerca di un servizio nel campo della grafica può cercare e contattare le attività presenti nella directory.

Il servizio è ancora in BETA e quindi se riscontrate un qualsiasi problema siete pregati di segnalarlo.

post-1-0-64953900-1343725460_thumb.jpg

R3D, gionson, dr bikerr and 6 others like this

Se ovviamente avete consigli, siamo qua, il servizio, anche se di per sè completo, è ancora in fase di implementazione.

Come giustamente ha segnalato D@ve si tratta sostanzialmente di una fase di beta testing pubblico.

Ragion per cui alcuni servizi non sono ancora attivi, ecc...

La sede dell'azienda dovrebbe essere una.

Poi se operi in più zone puoi metterlo nella descrizione ;)

Nella fretta ho sbaglaito sezione, mi sono inserito in "Design" invece che in "Visualizzazione Architettonica/Interior Design" (ho gia avvisato Nicoparre, ma se siete così gentili da spostarmi...grazie in anticipo). Colgo l'occasione per suggerire di poterlo fare da soli.

Suggerirei anche di poter linkare la premium gallery, senza intasare la pagina con ulteriori immagini, logo ed heder qui bastano e avanzano.

:hello:

Magog likes this