Vai al contenuto
3DMedia Toonz

Ektho - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

...in qualche modo riassume il titolo " Light the way"

Mi raccomando non dimenticarti la parte "Flo goes to London" senza FLO parti molto svantaggiato :hello:

In bocca al lupo

Marco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Asd bello, l'idea è quella che ho avuto anche io dello skyline dietro, speriamo che nn vadino sulla stessa via i due lavori.... la bombetta mi piace cazzo XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, notte insonne per il caldo, questa è un'altra idea:

vorrei ritrarre Einstein alla sua scrivania nel momento in cui ha avuto " l'illuminazione " sulla relatività, sguardo pensieroso rivolto verso l'alto, naturalmente la lampada Flow che illumina la scena...mi piacerebbe giocare sul doppio significato di questa parola e anche sul collegamento con la sua teoria che riguarda la costante della velocità della luce :) ...il payoff è temporaneo, ma spiega il concetto.

Flow_Comp_06.jpg

Ektho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi con un'altra idea, penso che questa sia l'ultima e quella definitiva, come al solito il pay-off è temporaneo ma l'impostazione generale è definita...non so bene come procedere perche la realizzazione comporta parecchio lavoro e purtroppo non ne ho molto, dovrò trovare qualche scorciatoia.

Flow_Comp_07.jpg

Ektho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carina come idea :)

Volevo solo avvisare che anch'io giorni fa avevo usato lo stesso pay-off in una delle mie soluzioni, ma non sono ancora sicuro se tenerlo o meno.

In realtà ho pochissimo tempo da dedicare al contest e le idee vacillano :-/

Comunque ti avviso nel caso volessi usare quel pay-off.

Modificato da papoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.