Jump to content
bn-top

Messa a fuoco in rendering o postproduzione


JackArts
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti..

ho un dubbio, devo renderizzare una animazione (allegato) dove devo mettere a fuoco il cubo e avere l'oggetto (nell'immagine una sfera) leggermente sfocata..

la mia domanda è questa =

-Renderizzo in piu livelli ovvero la scatola vuota e la mesh( con sfondo bucato) e in un programma di editor video applico la sfocatura al layer della sola mesh,lasciando il cubo a fuoco.

oppure

-Renderizzo usando il node compositing? però cosi facendo non allungo i tempi di rendering perchè ogni frame deve passare sotto il calcolo del node editor??

secondo voi quale delle due scelte devo optare..??

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...