Vai al contenuto
bolo

Risoluzione portatile e secondo monitor collegato

Recommended Posts

Buondì a tutti,

vorrei acquistare un portatile e collegarci un monitor da 27'', ma mi chiedevo se utilizzando quest'ultimo per la grafica e quello del portatile per posta internet ecc. posso fare in modo di avere due risoluzioni distinte, altrimenti credo che in uno dei due vedrei tutto piccolo o grande...

Inoltre la configurazione di questo portatile può andare per 3d studio max? In caso negativo dove pecca (processore, scheda video...)?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=11620824&langId=-1&category_rn=1504

Grazie!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la diversa risoluzione non ci sono problemi, (almeno con il mio portatile e una scheda nvidia, penso anche con la ati)

però come portatile per max non mi sembra un granchè, come processore opterei almeno per un i7

considera che comunque non ci farai mai grossi progetti, a meno di non prendere una ws mobile professionale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta...

Penso anche io che sarebbe meglio un i7 però mi chiedo sempre quanta differenza ci sia, ovvero se a fare un render con un i5 impiega un'ora con un i7 quanto guadagno? Sarebbe bello capire se il gioco vale la candela :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti