Vai al contenuto
bobogex

COMMENTI?

Recommended Posts

sono interessato ad ogni tipo di critica...vorrei migliorarmi il più possibile, e solo degli esperti del settore possono darmi suggerimenti utili..

graie

post-57988-0-54593600-1343653927_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella, la prospettiva della foto fuori dalla finestra è sballata,il televisore si perde, forse al mobiletto di destra in basso serve una maniglia o qualcosa che faccia capire che si apre, la finestra in basso a destra pare che voli. Come luce artificiale c'è solo la lampada? Uno switch od una presa non ci starebbe male.Infine l'intonaco del soffitto lo farei un pò poroso ed irregolare dato che è bello in primo piano. Questi proprio per andare a cercare il pelo nell'uovo, sennò è bella come immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, il mobile è push...non poso modificarlo perchè il cliente vuole vederlo comq l'ha scelto..la prospettiva l'ho corretta..al soffitto ho provato a mettere un intonaco più poroso..vediamo il risultato.....posto appena finito...grazie intanto, sia dei complimenti che delle critiche

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto i suggerimenti

inoltre non mi convince la sfocatura dell'infisso dietro la tenda o meglio l'effetto è buono

e se il cliente non ha mosso critiche va bene così, però a voler essere pignoli se la tenda è in tessuto

le sagome dietro dovrebbero essere un po piu definite cioè è piu una questione di una trama di tessuto messa in opacity piuttosto che una rifrazione blurrata

caso limite la zanzariera

Link al messaggio
Condividi su altri siti