Vai al contenuto
franco rnd

franco-rnd - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Posto la mia idea.

Non so se sarà definitiva perchè anch'io temo che per una campagna pubblicitaria autunnali il riferimento alle olimpiadi sia fuori tempo, a meno che non vogliano dire "noi c'eravamo!".

Comunque il mio riferimento è solo suggerito dai colori e dalla medaglia e ovviamente dalla disposizione delle nicchie nel muro.

Aggiusterò un bel po', ma voglio restare sul semplice, pulito e lineare, come l'oggetto suggerisce.

C&C welcome!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella idea..

volendo si puo' anche togliere la medaglia e lasciare solo il riferimento dei colori, in modo che da lasciare piu' spazio all'immaginazione piuttosto che riferirsi direttamente alle olimpiadi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ci sono soltanto le ies delle 5 lampade ed una esterna che segna l'ombra delle nicchie. nient'altro...

Se noti c'è anche nele altre, è l'ies delle lampade, solo che nella nicchia verde prende la parte in ombra e si nota di più.

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea mi piace. Trovo che la terza rosso-blu dà un senso di forte contrasto, per cui la lampada è come assorbita dal suo ambiente e quindi poco in risalto. Avrei posizionato anche il logo Lumina, che ci hanno fornito nel formato .eps.Sono mie sensazioni comunque..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.