Vai al contenuto
Angelo89

McLaren F1 Concept Car

Recommended Posts

Rimane comunque un'ottimo lavoro

Questo al limite lo dovremmo dire noi...comunque è vero..bellissimo lavoro..e soprattutto complimenti per i progressi nel render.

Bravo bravo

:hello::hello:

Bebbu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho modellata e renderizzata io, anche se ammetto di aver preso qualche pezzo come gli interni e i cerchi da altre auto per finire in tempo il lavoro... grazie per i complimenti!

magari lasciate un commentino sul mio sito internet .. è così vuoto .. :)

www.angelogranata.altervista.org

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro, e anche la resa finale è eccellente! :Clap03:

ci fai un bel wire per apprezzare la modellazione?

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro!

L'unico appunto che posso fare è che nel primo e terzo render lo shader della carrozzeria non mi convince molto... però non sono un esperto di render di auto, magari mi sbaglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh finalmente una critica! si in effetti anche a me la vernice del terzo render in particolare non mi è mai piaciuta gran che.. in questo lavoro i difetti ci sono eccome.. :) cercherò delle hdri migliori per i prossimi render.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh finalmente una critica!

Eh lo so....è dura esser perfetti.....

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2012.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!! e meno male che l'avevo fatta di fretta... :) per il prossimo lavoro, la ferrari f900 concept car, è prevista una cura dei dettagli ancor più completa :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!! e meno male che l'avevo fatta di fretta... :) per il prossimo lavoro, la ferrari f900 concept car, è prevista una cura dei dettagli ancor più completa :)

propongo a questo punto ai moderatori di conservare già da ora un posto in gallery.. o perchè no una sezione apposta per i tuoi favolosi lavori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, troppo buoni... ho visto lavori molto più belli dei miei, auto fatte nei minimi particolari, motori, interni, e tanti piccoli dettagli... io questi lavori me li posso solo sognare......!

Link al messaggio
Condividi su altri siti