Vai al contenuto
Michele Canova

Michele Canova - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Mah!?

Rimado approssimativamente sull'impostazione iniziale.

Tema olimpiadi è presente ma non urlato. (Non si sa mai)

E' arrivato il momento di andare a dormire per un'atleta che ha vinto una medaglia e ripensa al suo grande momento!

Cosa ne pensate?

post-19309-0-31800900-1344017912_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che durante agosto andrò fino in fondo col "Custode della conoscenza" chiamiamolo così, userei settembre per sviluppare una seconda immagine completamente diversa e il 30 settembre lancerò una monetina per decidere con quale partecipare. (amministratori si può fare? )

Posto il concept molto semplice ma da articolare:

post-19309-0-91651000-1344180111_thumb.j

Un nonno nel 2062 circa mostra al suo nipotino le foto della sua partecipazione alle olimpiadi in un

ambiente futuristico che fa da contrasto a situazioni e oggetti senza tempo (la Flo)

PS: posto il concept ora per via del "privilegio" :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto l'immagine più rappresentativa che ho finora. I render finali non mi piacciono e non li pubblico ma sono riuscito a comporre quello che avevo in mente con alcuni render di volume light senza materiali e senza le luci (per ora)

post-19309-0-86237600-1345192985_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun disturbo.

A me non danno problemi anche perchè quando mi capita di usarle applico un materiale generico chiaro a tutta la scena e faccio il render solo con le volumetriche. Il render che ottengo lo uso in compositing con PS.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace moltissimo...hai una tecnica davvero paurosa...se posso aggiungere anche una critica forse troppo fantasy per una pubblicità.

ma è un mio parere.

complimenti ancora :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella ma devi cambiare una cosa: lo spessore del cavo della lampada. è quasi più grosso dello stelo.

(secondo me è da podio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consegnerei il compito! ^_^

... ma lo sapevi che c'è uno che ha il tuo stesso nome che sta facendo un'animazione? :D

... ma quante mani hai?

complimenti anche qui.... cominci ad essere un po invadente... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yogurt: Grazie del consiglio, si i cavi sembrano un po' grossi ma è per colpa della sfuocatura (ma vallo a spiegare ad una possibile giuria pignola). Tenterò una photoshoppatona!

Grazie del complimento, quindi sul podio rimarrebbe solo un altro posto?! :lol:

HiRes: Ho lavorato per il concorso i primi giorni del mese scorso. L'immagine era già finita il 20 Agosto.

Ho lasciato riposare un mesetto senza mai guardarla. L'altro giorno l'ho riaperta, aggiustata un po' e pubblicata.

(Comunque ho anche una mano sulla nuca, nascosta tra i capelli - Imprint) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michele vedo che sei la fine del mondo!

ps: chi è il tizio sotto il cappuccio?Licio che ridà le sue disposizioni?

Per Hires ma lo sai che Michele lo hanno messo a lavorare nella "fabbrica Italia"?

bravo

Modificato da fracap

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michele vedo che sei la fine del mondo!

ps: chi è il tizio sotto il cappuccio?Licio che ridà le sue disposizioni?

Per Hires ma lo sai che Michele lo hanno messo a lavorare nella "fabbrica Italia"?

bravo

No, quello sotto il cappuccio è il tessitore del destino, in un luogo senza tempo che vaga nel multiverso e in questo momento sta occupandosi delle vicende in quel di Londra.

Ovviamente tutto questo non potrebbe avvenire senza una Flo! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.