Vai al contenuto
icer

Grazie BeaZtiE

Recommended Posts

Non faccio mai ringranziamenti pubblici ma stavolta è d'obbligo: grazie BeaZtiE ^_^ .

Essere chiamato in piene ferie, di domenica pomeriggio, e passarle via skype con me (niubbo di HW) per tre ore nel capire il perchè non andassero alcune cose dei pc appena acquistati non ha paragone.

Il miglior fornitore di HW che abbia mai avuto, disponibile, e tanto (piacevolmente) chiacchierone su tutto.

Tutto funziona alla perfezione. :Clap03:

I miei nuovi tessssssori (in allegato)...... :wub:

post-6117-0-53329600-1343638615_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... Il miglior fornitore di HW che abbia mai avuto, disponibile, e tanto (piacevolmente) chiacchierone su tutto.

Tutto funziona alla perfezione. :Clap03:

Come non quotare, ho preso una Workstation l'anno scorso e dire che sono soddisfatto è poco :)

... che belle "BeaZtiole" ti sei preso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dovevo un pò risistemare perchè era da più di un anno che non aggiornavo nulla e ultimamente soffrivo un pò quindi ho acquistato un pò di roba

Ho acquistato una WS dal Treddi-shop ->http://www.treddi.com/shop/15-3dws-ax-i7.html +OC

+4 nodi con processore Xeon E3 (non ricordo il numero esatto, mi sembra 1245 ma prendetelo con beneficio d'inventario) e quelle 4 scatoline più piccole (chiamati amorevolmente "cuccioli" )

+NAS e switch per gestire tutto in rete.

Tutto già configurato e pronto all'uso.

Il problema che era sorto era delle baggianate, se avessi un minimo di conoscenza di reti l'avrei forse risolto.

Ieri ero già preoccupato perchè non capivo e non sapevo se si potesse risolvere da remoto senza rispedire le cose indietro (pensavo che fossero cose gravissime :D ).... e invece con pochi click da remoto ha risolto lui senza problemi e mi sono fatto un minimo di esperienza.

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si le faró. Devo solo sistemare un attimo meglio tutte le cose (cavi, ecc) e faccio le foto.

Poi ovvio, i stress test saranno quelli che faranno scintille. Sulla ws già provato e risultati splendidi. Spero in settimana di mettere sotto stress pesante tutta la rete per vedere i risultati definitivi dell'upgrade.

Cmq lo so: tra 6 mesi vorró, come capita sempre, dei nuovi upgrade perchè spingeró ulteriormente in alto il limite e le troveró "lente" :-D

Link al messaggio
Condividi su altri siti