Vai al contenuto
Ale R3ds

treddifa - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

:blink2: Avrei altre idee simili tipo ripresa dall'alto e le basi formano gli anelli olimpici.

Sentivo che potevano esserci altre idee come la mia.. alla grande allora :Clap03: :Clap03: ti tengo d'occhio.

ideaflo2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la mia idea è molto semplice, come la lampada Flo. :Clap03:

Anch'io inizialmente avevo pensato di fare una cosa simile, proprio perchè come dici è in linea con il prodotto, semplice ed efficace. Sono curioso di vedere come evolverà il tuo lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sto facendo alcune prove di render e impaginazione, in questi giorni ero sotto con un altro progetto (http://www.treddi.co...rigging-wanted/) e non sono riuscito a dedicare tempo a questo contest.

Devo ancora sistemare molte cose, ma questo è dove sono arrivato now.

Non so ancora bene dove mettere i loghi e la frase.

difflo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

Nuovo up, riesco a lavorarci veramente poco, sono indeciso se fare l'immagine con sfondo nero o bianco, mi chiedevo se il logo

"FLO foster + partners" è obbligatorio metterlo.

A presto

testflo2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però, lo sai che ha più grinta con lo sfondo nero. ;)

Per quanto riguarda il logo io ho ancora qualche dubbio che ci si debba mettere...

Il regolamento dice :

"Sull'immagine non sarà ammesso l'utilizzo di nessun marchio e/o logo se non quello di Lumina."

Ma il progetto è stato realizzato in collaborazione con loro ed è stata presentata alle olimpiadi... non so se sia corretto escludere foster+parters.

Vedila così, se tutto va bene lo puoi sempre togliere. Se lo spazio non lo calcoli e poi lo devi mettere per forza dovrai stravolgere tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bho..!!

Non riesco a decidere per quanto riguarda, le scritte e i loghi, pensavo anche io di farla con lo sfondo nero, intanto posto un'immagine di dimensioni esatte con alcune modifiche, vediamo cosa ne pensa il forum...

flofinaltest1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo!! farei una prova sull'impaginazione del testo: Light the way lo metterei a filo degli steli a sinistra e il Logo Lumina dove ora c'è lo spazio vuoto nero, ma al 50% di opacità. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scintillosa... mi piace, ma terrei lo scintillio solo sulla "O" di "FLO" e leggertmente ruotato. Inoltre sfumerei molto di + la bandiera inglese, in modo tale che sia visibile solo nell'angolo in alto a destra; com'è ora disturba un pò la lettura dell'immagine e soprattutto dei 5 anelli/aloni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scintillosa... mi piace, ma terrei lo scintillio solo sulla "O" di "FLO" e leggertmente ruotato. Inoltre sfumerei molto di + la bandiera inglese, in modo tale che sia visibile solo nell'angolo in alto a destra; com'è ora disturba un pò la lettura dell'immagine e soprattutto dei 5 anelli/aloni

Grazie per le dritte, stasera provo, mi sa che hai ragione ti ringrazio... a presto con un nuovo up.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.