mauriziolrosa

Mauleor - Light the way, Flo goes to London

11 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Vorrei partecipare al contest appena aperto e spero di finire in tempo il progetto.

Ho preparato un concept dell'idea, commenti e critiche sono benvenuti...

P.S. : Ha in mano una piuma d'oca (nascosta nella barba forse).

scrittorefinale.png

Modificato da Mauleor

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a primo impatto mi e' sembrato voldemort, poi ho visto che aveva il naso... XD

Ma è brutto come voldemort? In realtà il viso dovrebbe essere ingrassato un pò e reso ancora + vecchio.

E poi gli mancano capelli e barba come nel disegno iniziale.

Se avete commenti o suggerimenti per la posa ed il panneggio vi prego di dirmelo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi mettere qualche altra vista? ora come ora sta in una posizione strana O_o

post-82461-0-23112300-1344025523_thumb.j

Ecco le altre viste , forse le dita verranno modificate, ma la posa com'è, va cambiata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Temo che le nostre idee siano simili. Io ovviamente non farò persone ne altro, punto sull'architettura (e non penso verrà niente di eccezionale, diciamo che partecipo solo come stimolo)

se non hai niente in contrario continuo, anche perchè non è molto chiaro cosa disegna (nel mio project cè un tavolo da disegno e sopra qualche schizzo del logo dei giochi, illuminato da una flo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Temo che le nostre idee siano simili. Io ovviamente non farò persone ne altro, punto sull'architettura (e non penso verrà niente di eccezionale, diciamo che partecipo solo come stimolo) se non hai niente in contrario continuo, anche perchè non è molto chiaro cosa disegna (nel mio project cè un tavolo da disegno e sopra qualche schizzo del logo dei giochi, illuminato da una flo)

Ok...

Modificato da Mauleor

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.