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JackArts

Kriss Super Vector (KsVmk16)

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Salve a tutti..posto il mio wip di un lowpoly di un Kriss Super Vector, la modellazione è finita ora dovrei solo fare un bake per le texture e poi accouparmi della rimozione di alcuni dettagli non utili.

Prima di procedere oltre volevo un parere da chi ha piu esperienza di mè.

il Progetto è destinato a essere implementato in un progetto videoludioco quindi molto spigoloso

il progetto presenta 2600 poligoni (con i dettagli) e 1500 circa (senza dettagli)

PS: il laser è solo decorativo..sò che non esiste un laser così

un commento non fà mai male quindi critiche e consigli sono ben accette =D

qui il video con una pronamica a 360°

se interessano, Info tecniche:

realizzato in blender 2.53 (macchina Ubuntu) e renderizzato con il render engine interno (ambient occlusion + 2 lampade emitter verso alto e verso il basso (una luce calda una luce fredda) intensità 0.6

ciao :hello:

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Il modello non sembra male (forse un po troppo spigoloso anche per un low poly).

Nel video si nota del flikering nella parte alta del fucile, non è che ci sono delle geometrie che si sovrappongono?

Per il rendering gioca un po di più sulle luci, le emitter praticamente non si vedono. Abbassa di molto l'ambient occlusion o mettila in modalità "multiply" e non "add"; sarà solo un clay render ma con qualche accortezza puoi migliorare di parecchio il risultato :)

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scusami..ho usato indirect Light (Approximate) e non l'ambient occlusion, comunque non sò forse è spigoloso perche non ho applicato il livello di smooth infatti blender imposta un oggetto nel rendering in Solid come preset quindi se ti riferisci a quel tipo di spigolosità è per questo motivo..poi essendo un video dimostrativo non ho dato peso ai settaggi delle luci, magari quando le texturizzo potrei applicare i tuoi consigli.. grazie =D :Clap03::hello:

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si diciamo che lowpoly apparte il corpo non è..poi sbsurfo in simple e smusso e faccio il bake..AO/normal effettivamente è un modo strano..di realizzare..però io mi trovo comodo..poi finito il bake molte parti le rimuoverò o ridurrò i poligoni.. l'importante è il risultato..=/

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