Vai al contenuto
JackArts

Kriss Super Vector (KsVmk16)

Recommended Posts

Salve a tutti..posto il mio wip di un lowpoly di un Kriss Super Vector, la modellazione è finita ora dovrei solo fare un bake per le texture e poi accouparmi della rimozione di alcuni dettagli non utili.

Prima di procedere oltre volevo un parere da chi ha piu esperienza di mè.

il Progetto è destinato a essere implementato in un progetto videoludioco quindi molto spigoloso

il progetto presenta 2600 poligoni (con i dettagli) e 1500 circa (senza dettagli)

PS: il laser è solo decorativo..sò che non esiste un laser così

un commento non fà mai male quindi critiche e consigli sono ben accette =D

qui il video con una pronamica a 360°

se interessano, Info tecniche:

realizzato in blender 2.53 (macchina Ubuntu) e renderizzato con il render engine interno (ambient occlusion + 2 lampade emitter verso alto e verso il basso (una luce calda una luce fredda) intensità 0.6

ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello non sembra male (forse un po troppo spigoloso anche per un low poly).

Nel video si nota del flikering nella parte alta del fucile, non è che ci sono delle geometrie che si sovrappongono?

Per il rendering gioca un po di più sulle luci, le emitter praticamente non si vedono. Abbassa di molto l'ambient occlusion o mettila in modalità "multiply" e non "add"; sarà solo un clay render ma con qualche accortezza puoi migliorare di parecchio il risultato :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami..ho usato indirect Light (Approximate) e non l'ambient occlusion, comunque non sò forse è spigoloso perche non ho applicato il livello di smooth infatti blender imposta un oggetto nel rendering in Solid come preset quindi se ti riferisci a quel tipo di spigolosità è per questo motivo..poi essendo un video dimostrativo non ho dato peso ai settaggi delle luci, magari quando le texturizzo potrei applicare i tuoi consigli.. grazie =D :Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si diciamo che lowpoly apparte il corpo non è..poi sbsurfo in simple e smusso e faccio il bake..AO/normal effettivamente è un modo strano..di realizzare..però io mi trovo comodo..poi finito il bake molte parti le rimuoverò o ridurrò i poligoni.. l'importante è il risultato..=/

Link al messaggio
Condividi su altri siti