Vai al contenuto
mOcrAm

85marchetto - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti mi iscrivo per la prima volta ad un contest, spero di poterlo portare a termine nel tempo libero dal lavoro.

Domani pubblicherò la mia idea e se riesco anche uno schizzo veloce a mano!

A presto :hello:

Modificato da 85marchetto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, penso di aver partorito l’idea del mio contest…

Allora, la scena sarà composta dai seguenti contenuti: la lampada FLO, Londra e le olimpiadi (quest’ultime solo rappresentate dai cinque cerchi) raffigurati in un contesto di tavolino o mobiletto di una stanza dove la lampada FLO illuminerà una sfera tipo “palle di vetro con la neve” dentro cui ci sarà lo squarcio di Londra e i simboli delle olimpiadi al posto della classica neve.

La zona di Londra la deciderò in base al tempo libero dal lavoro, pertanto se qualcuno volesse seguirmi inizierò a metà della prox settimana.

In bocca a tutti i partecipanti.

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, penso di aver partorito l’idea del mio contest…

Allora, la scena sarà composta dai seguenti contenuti: la lampada FLO, Londra e le olimpiadi (quest’ultime solo rappresentate dai cinque cerchi) raffigurati in un contesto di tavolino o mobiletto di una stanza dove la lampada FLO illuminerà una sfera tipo “palle di vetro con la neve” dentro cui ci sarà lo squarcio di Londra e i simboli delle olimpiadi al posto della classica neve.

La zona di Londra la deciderò in base al tempo libero dal lavoro, pertanto se qualcuno volesse seguirmi inizierò a metà della prox settimana.

In bocca a tutti i partecipanti.

Marco

Seguo, anche se forse saremo rivali :o :o :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui, posto la prima immagine.

Ho cercato di capire l'inquadratura e la posiziona delle lampade "che dovrebbe essere definitva"...

Ho iniziato a modellare il Tower Bridge da inserire all'interno della campana di vetro, poi arriveranno altri particolari!!!

Ciao

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cupola la farei più sferica..così ti aumenta anche la parte in cui si riflette la lampada

La forma sarà in base al contenuto, che non ho ancora ben chiaro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che non siamo pochi e continuano a comparire idee e slogan mi prenoto questo

"light your imagination"

A domani con un altro up...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente ho provato ad assemblare una bozza in photoshop e son giunto a queste modifiche:

- togliere una lampada,

- creare una finestra nella parte posteriore a sinistra,

- biglietto in primo piano per londra,

- luna sullo sfondo con aereo appena decollato "solo sagoma".

Questa sera provo a modificare il file 3ds e posto un render

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la nuova inquadratura e una prova della grandezza del ponte. Il modello è posizionato per veder le dimensioni, il ponte dettagliato è in un file a parte per gestire meglio la scena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.