Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ho rispolverato alcune immagini di prova, realizzate per un catalogo di una industria metallurgica.

Il lavoro non mi è stato più commissionato vista la crisi, ma ne approfitto per condividere con voi il lavoro.

Purtroppo il mio account Treddi è sempre limitato al caricamento di una piccola immagine, ma per chi volesse vedere anche le altre vi posto Link.

C.C. sempre graditi.

:hello:

http://img337.imageshack.us/img337/4632/vista51.jpg

http://img138.images...650/vista3a.png

http://img832.images...254/vista2a.jpg

Modificato da gaepard

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la prima io riguarderei ul materiale delle poltrone, pavimento e erba...

la seconda e la terza mi piacciono, apparte nella terza il mare infinito che viene riflesso dalla porta...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nell'immagine del mare mi pare eccessiva la riflessione e forse sbagliate le ombre riflesse o sbaglio?

Si la riflessione è sicuramente eccessiva, ma in effetti, visto che per questioni di tempo non avevo modellato gli interni, mi è servita per nascondere quello che non c'era dietro il vetro.......

Ti ricordo che questi sono dei render di prova per un catalogo, e quindi sono realizzati in maniera veloce. :unsure:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagino, ciò non toglie che quelle ombre siano completamente errate... A meno che il luogo non sia su di un pianeta con 2 soli....

Sinceramente non vedo dove stà l'errore nelle ombre....... il sole è posizionato alle spalle della vray camera, e le ombre proiettano tutte nella stessa direzione.....

Dammi qualche indicazione più precisa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel riflesso sui vetri vedi esattamente come in uno specchio le ombre portate dal muretto con la luce sempre alle spalle della vray camera........ osserva attentamente ed immagina comè la scena alle tue spalle.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora cerco di spiegare.....

quello che si vede sul vetro oltre ad essere l'immagine rflessa (sulla destra zona evidenziata) in parte è anche l'ombra e la luce solare, portata all'interno dell'abitazione che si riflette sul pavimento (sulla sinista zona evidenziata).

Spero di essee stato esaudiente XD..... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non ci capiamo.... lo vedo che c'è l'ombra dell'infisso all'interno della stanza. Quello che non mi torna è l'ombra riflessa di quell'albero che ti ho evidenziato.

Posso sbagliarmi io, ma quell'ombra riflessa è ruotata rispetto a tutte le altre. O almeno io non la trovo coerente. Magari sono soltanto io a vederla così. Mi piacerebbero i pareri di altri. Boh...

Link al messaggio
Condividi su altri siti