Vai al contenuto
enos

enos - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Ciao a tutti, ci provo anche io, il contest è molto interessante poi mentre leggevo il regolamento mi è apparsa l'immagine da realizzare (del tipo fascio di luce proveniente dal soffitto) :)

L'unico piccolo problema ora è realizzarla, in pratica vorrei modellare una giovane atleta tipo "ginnaste vite parallele" con un espressione tra il sognante e l'annoiato/a la scrivania piena di libri una o più medaglie d'oro e ovviamente la lampada Flo ad illuminare il tutto.

Ciauz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi.... ho fatto uno shading super veloce e modificato un pò di cose al volto, l'espressione è all'incirca quella che volevo ottenere. Mancano ancora uno sfondo decente e un ritocco a qualche shader che non mi convince spero di farcela ciao al prossimo up

post-9872-0-76150100-1348583922_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se un pò in sordina sono arrivato a fine contest. Purtroppo per una serie di coincidenze non ho potuto seguire l'intero contest come avrei voluto. Ho visto che come al solito ci sono molti lavori interessanti.... auguro un buon fine contest a tutti e vi posto la mia immgine definitiva.

Ciauz

post-9872-0-03179500-1349013306_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.