Vai al contenuto
Ki0n

Ki0n - Light the way, Flo goes to London’

Recommended Posts

Mi registro subito, prima di dimenticarmi. Ci si vede al traguardo, visto che si parla di olimpiadi e non credo tornerò spesso.

Non parlo di idee perché non ne ho di "certe" per ora.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che vi è il rischio che altre persone sviluppino il mio progetto, io propongo Due idee su cui sono indeciso nella speranza di non trovare cloni più avanti nel tempo (e se vi fossero, come ho letto nel regolamento, spero venga tenuto conto che ne ho scritto ora).

La prima idea e quella che più probabilmente svilupperò ha un soggetto un po particolare: L'immagine sarebbe divisa in due, da un lato uno studio (stanza da lavoro) antica, con un tavolo da lavoro in legno ed una pergamena bella grossa su cui son presenti disegni di leonardo da vinci, il tutto illuminato da una lampada ad olio o una candela; dall'altro lato un tavolo da disegno per architetti, con tutti gli strumenti e i disegni più moderni e come illuminazione, la Lampada in questione. Come concetto di fondo, quello che ogni epoca ed ogni genio hanno bisogno della giusta illuminazione per tirar fuori il meglio da se.

La seconda riguardava il film Monster&Co., o almeno è ispirata a quel film: Un bambino a letto con la lampada sopra la testa (vista la sua forma) viene illuminato e protetto dai mostri che si aggirano nell'oscurità e non riescono ad avvicinarsi, il tutto con uno stile molto cartoon.

Visto che Non credo la Lumina abbia come target medio dei bambini o genitori particolarmente empatici verso i figli in questo senso, dico da subito che quasi sicuramente svilupperò la prima idea, in modo da metterla "al sicuro".

Arrivederci.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.