Vai al contenuto
L Quadro

Ristrutturazione appartamento

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Con l'arrivo della bella stagione è arrivato anche un pò di tempo libero. In questi giorni mi sto dedicando alla ristrutturazione di un appartamento "reale", Per ora il grosso della modellazione è fatto, i problemi sei iniziano adesso con i render!!

Ho fatto una serie di prove e nessuna mi ha soddisfatto.

Per ora mi sto concentrando sulla camera da letto:

65512691.jpg

Ora sorvolando su qualche elemento da posizionare meglio e qualche texture saltata o da risistemare ci sono una serie di problemi come quell'effetto maculato derivato forse dalla riflessione di qualche oggetto.

Cosa mi consigliate di fare. Su quali impostazioni devo andare ad incidere?

Vi allego anche i present che avevo creato per immagini meno e più dettagliate.

Accetto tutte le vostre dritte, perdonate gli errori grossolani ma siamo qui per imparare no?! ;)

PS: non riesco ad allegare i present mi dice "non ti è permesso caricare questo tipo di file" come posso fare??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come modellazione ci sei,adesso devi lavorare sull'illuminazione in modo da rendere più chiara e pulita la scena.Anche i materiali necessitano di migliorie, soprattutto i legni.Stai usando vray?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come modellazione ci sei,adesso devi lavorare sull'illuminazione in modo da rendere più chiara e pulita la scena.Anche i materiali necessitano di migliorie, soprattutto i legni.Stai usando vray?

Si vray ed i materiali li ho scaricati da vrai materials. Vorrei postarvi i present dei settaggi magari potete dirmi dove sorgono i problemi l'unico problema è che nn ci riesco..ufff!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pigia stamp sulla tastiera con la schermata dei settaggi di max, apri paint ed incolla. Salva l'immagine e fai l'upload.

Io lavorerei con un materiale neutro per sistemare la luce, poi penserei ai materiali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lavorerei anche sulla posizione della camera. Adotterei un'inquadratura più ortogonale. Così la prospettiva falsa troppo le proporzioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti