Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti. Ho buttato una prima bozza che illustra l'idea di base. Che ne pensate? Sicuramente rimangono le lampade messe in questo modo. forse cambierà il resto che è ancora poco definito. Adesso valuterò varie scelte. alla prox.

Modificato da codrin

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa è un potenziale idea finale anche per il giocco di luci che potrebbe venire fuori ruotando le testate delle lampade ( Caratteristica che emmerge dai disegni tecnici) ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: non è per fare il quasta feste, ma il regolamento dice questo

"L'idea proposta da ogni partecipante dovrà essere originale: nel caso due o più partecipanti abbiano presentato la stessa idea verrà privilegiata quella inviata per prima sul nostro forum."

Poi vedi tu se proseguire o no. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si proseguo certo. L'ho pensata. Poi l'idea che ho non è uguale ma simile per puro caso. Non avevo manco visto i tuoi schizzi. cmq buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hmmm che ne pensate di quest'idea? si discosta troppo?....vorrei aggiungere il flag di inghilterra e il simbolo delle olimpiadi..Consigli ?

Modificato da codrin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: non è per fare il quasta feste, ma il regolamento dice questo

"L'idea proposta da ogni partecipante dovrà essere originale: nel caso due o più partecipanti abbiano presentato la stessa idea verrà privilegiata quella inviata per prima sul nostro forum."

Poi vedi tu se proseguire o no. ;)

Si confermo. L'idea deve essere originale come dice il regolamento quindi è meglio se ti butti su un'altra idea ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che mi fermerò a questa...devo aggiungere un bel pacco di libri , fogi , appunti , tazza da caffè in modo da simulare "uno studente incasinato" preso con le bombe che deve studiare di notte per gli esami " ME ". Il moto potrebbe essere " studying at night becomes pleasure"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.