Vai al contenuto
glg

GLG - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Dopo un lungo periodo di studio, credo che sia ora di partecipare ad un'altro contest! Sarà una battaglia... Finisco con il sistemare le mie idee e butto giù qualcosa!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a postare qualcosa. Piccola prova di settaggi luci, materiali e scena. La mia idea di partenza è quella di usare la lampada flo in un ambiente marino (la scelta ricade sulla disciplina del nuoto e sul senso di calma, silenzio ed eleganza che la lampada emana) circondata possibilmente da pesci che sono attirati dalla sua eleganza e semplicità.

48566128.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa ricordare il "nuoto in una piscina", ma certamente per quanto riguarda la calma e l'armonia ci hai preso in pieno.

Mi piace molto l'idea e l'atmosfera che c'è nell'immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che motore di rendering stai usando? mi piace molto l'atmosfera creata dalla luce :o

Utilizzo modo! Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa ricordare il "nuoto in una piscina", ma certamente per quanto riguarda la calma e l'armonia ci hai preso in pieno.

Mi piace molto l'idea e l'atmosfera che c'è nell'immagine.

Grazie Shd111! L'idea è ancora da mettere a fuoco. Sono ancora indeciso su come ambientarla, senza stravolgere in senso di calma che voglio rappresentare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Facci un pesce olimpionico ad anelli...

Edit: bella l'atmosfera che stai creando

Modificato da 85marchetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Facci un pesce olimpionico ad anelli...

Edit: bella l'atmosfera che stai creando

Grazie! Il pesce olimpico ad anelli? Come è fatto? :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea lentamente si evolve. Presto metterò l'altro pesce e il loro "divano marino" che sarà illuminato dalla flo. Il divano, assieme alla coppia di pesci, rappresenterà che la lampada è per gli ambienti interni. I colori dei pesci, stanno ad indicare la neutralità della lampada che ben si adatta a qualsiasi colore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Durante le prove lavoro sempre a bassa risoluzione. Ho fatto un render ad alta risoluzione. Ve lo faccio vedere!

Manca il pesce che ancora devo sistemare bene. Ciao! :hello:

1600if.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Osservando l'immagine mi sono accorto che può avere una duplice ambientazione. Ho fatto una prova per rendere l'idea. Cosa ve ne pare?

1600i2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Osservando l'immagine mi sono accorto che può avere una duplice ambientazione. Ho fatto una prova per rendere l'idea. Cosa ve ne pare?

Tornerei sull'impostazione "abissi"

decisamente più suggestiva

;)

per la sena in genere cambierei lhdri che si riflette sulla parte alta della lampada e crea un effetto poco realistico.

a mio parere dovrebbe essere più scuro.

bel lavoro cmq.

seguo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie martno! Il mio intento era quello di creare una scena solo che ritraesse abissi e cielo stellato. Una sorta di scena fantastica! Uhm...gli abissi però mi piacciono anche a me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.