Vai al contenuto
macige

macige - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

una delle tante idee... credo mi concentrerò su questa... (non so ancora come... se 2d, 3d)... con calma si vedrà...post-84742-0-57412100-1343409071_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo up... ho deciso per il 3D e per una immagine minimalista... spero non sia troppo minimalista...

PS: ma con Max non si riesce proprio a fare un fillet decente vero???post-84742-0-01220300-1344785326_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi do una bacchettata da solo..... mi era sfuggito che dopo il fillet bisogna suddividere la curva..... pardon...

mmmmm... anche se poi in fase di rendering il risultato non cambia e si nota sempre quella brutta fascia scura ad inizio curva (alla base del podio)....

Modificato da macige

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro piccolo upp... il pubblico che acclama.... il vincitore è Flo (primo, secondo e terzo posto... non c'è sfida)...

ultimo dettagli, il logo lumina e quello foster+partners.... e ovviamente lo slogan (a quello penso dopo)post-84742-0-70081100-1345053776_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cambiato totalmente idea (ovvero sono tornato indietro ad un idea che non avevo più sviluppato). Effettivamente avevo impostato troppo l'immagine sul tema delle olimpiadi, e poi non era venuta proprio come volevo io... Devo ancora rivedere un po la posizione delle scritte e poi lo slogan (?) Consigli???post-84742-0-75938300-1345215048_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un po astratta come idea :-).

grazie... era proprio l'effetto che volevo... ho pensato ad una immagine che potesse essere utilizzata ovunque... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh... avendo praticamente finito con l'idea astratta mi sto dedicando ad una idea moooolto concreta, cioè un interno in perfetto "Brithish style".... il mio reference è stato questo.... sempre in attesa che lo staff di treddi mi dica se si possono presentare più versioni... saluti post-84742-0-30430300-1345567532_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finita anche questa (con qualche piccolo ritocco)..... per puro divertimento (altrimenti non faremmo questo lavoro).... sempre in attesa che lo staff mi dica se si possono presentare più idee.... Saluti

post-84742-0-41672700-1345641817_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh... nel caso non si possano presentare più versioni opterei anche io per la seconda... :)

a mio parere l'immagine non và... :wacko:

la modellazione è fatta molto bene ma il contesto un pò kitsch (soprattutto l'accostamento dei colori)

non la vedo bene come pubblicità per questo tipo di lampada dall'accento lineare e moderno.

non esce fuori il prodotto non so se mi spiego :blink2:

sono convinto che puoi fare di meglio

se proprio gli vuoi dare un tocco antico per fare contrasto con l'oggetto cerca di arredare uno spazio più minimale con meno oggetti e colori.

buon lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei suggerimenti... Pero' sembra che il classico "english style" sia proprio cosi' (parecchio kitsch)... Comunque c'e ancora tempo per sviluppare una versione piu' minimale, poi si vedrà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va bhe, ma anche se dovesse cambiare tutto l'arredo, direi che in ogni caso l'idea di base funzionerebbe ugualmente...

per me puo' anche metterci roba egizia.. l'uso della flo come illuminazione "da museo" e' molto accattivante e porterebbe a pensare che una lampada simile e' capace di integrarsi in un contesto particolare come quello artistico ( mi riferisco in special modo all'illuminazione dei quadri)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va bhe, ma anche se dovesse cambiare tutto l'arredo, direi che in ogni caso l'idea di base funzionerebbe ugualmente...

per me puo' anche metterci roba egizia.. l'uso della flo come illuminazione "da museo" e' molto accattivante e porterebbe a pensare che una lampada simile e' capace di integrarsi in un contesto particolare come quello artistico ( mi riferisco in special modo all'illuminazione dei quadri)

grazie, ma ora come ora sono un po confuso... provo a fare una versione minimal e poi le confronto, vediamo che ne esce.... al prossimo UP...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ma ora come ora sono un po confuso... provo a fare una versione minimal e poi le confronto, vediamo che ne esce.... al prossimo UP...

vedrai che esce meglio..

io proverei anche solo quadro tavolino e divano.le flo per il quadro potresti metterle (invece che sopra che rischiano di coprire l'immagine e non va bene) di lato sfruttando il fatto che possono ruotare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i suggerimenti... ho seguito i consigli, penso di essere arrivato alla versione che porterò fino in fondo (nel bene e nel male).... IL TEMA... la FLO che illumina l'arte e diventa arte anch'essa (quale sono gli oggetti esposti ??? le flo oppure le opere??).... mi resta sono da organizzare meglio le lampade a terra e penso di aver finito (anche perchè le ferie sono finite ed il tempo incomincia a scarseggiare)

post-84742-0-42845700-1345828652_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto bello, fra quelli che hai proposto credo sia il migliore. Il quadro centrale mi sembra da correggere

Grazie, spero di aver imboccato la strada giusta... Qualche piccolo aggiustamento ancora e poi basta... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro piccolo UP... come suggerito ho corretto il quadro centrale, e poi ho eliminato quel vaso che non centrava proprio niente.... sistemato in modo più dignitoso le lampade... in questo modo voglio enfatizzare ancora di più il concetto di "cosa è esposto".... spero vi piaccia...

post-84742-0-18657800-1346100836_thumb.p

Modificato da macige

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il vaso sulla sinistra mi sembra un tantinello troppo riflettente..

invece i due quadri laterali mi sa che vanno rivisti un attimo xke' quello a sinistra lo vedo schiacciato ai lati e quello di destra e' un tantinello sgranato ...

forse e' una impressione mia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.