yogurt

Yogurt - Light the way, Flo goes to London’

148 messaggi in questa discussione

beh allora manca un *

ripeto l'immagine di per sé è bella ed è assolutamente imparagonabile alla giostra della Nissan nanna hia oh!

che si sta parlando di qualcosa di elettrico è chiaro.

scusa ancora yogurt della mia obiettività.

Le tue osservazioni sono tutte giustissime.

Ma a questi livelli è forse solo questione di gusto.

Poi mi sembra di aver capito che Yogurt sistemerà alcune delle cose che hai notato tu.

Perciò bella lì. :)

Ciao e buon lavoro a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio gatto conosce combinazioni di tasti in photoshop che anche ado0be ignora,

con solo il tastierino numerico è riuscito a cancellare tutti i livelli tranne due chiudere l'immagine salvandola e sovrascivendola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio gatto conosce combinazioni di tasti in photoshop che anche ado0be ignora,

con solo il tastierino numerico è riuscito a cancellare tutti i livelli tranne due chiudere l'immagine salvandola e sovrascivendola.

Potrebbe essere stato ingaggiato qualcuno per ostacolarti :ph34r:

Comunque a me piace molto così com'è, mettere uno scorcio della lampada lascia l'osservatore con la curiosità di andare a vedere cos'è questa benedetta FLO. Per me non dovresti toccarlo. Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a dio avevo un file di backup.

allora ho corretto gran parte delle osservazioni che mi avete mosso.

ho ridotto l'aberrazione cromatica (grazie papoco), ho tirato fuori l'interno della testa che non si vedeva (grazie Hires), ho spostato il logo che non era centrato e veniva coperto (grazie algo), ho inquadrato tutto nella sezione aurea sia verticale che orizzontale.

a parer mio migliora.

la rugiada l'ho lasciata e anche il colore di sfondo...anche se mi piacerebbe cambiarlo, tipo virarlo un pò sul verde ma non riesco, ho troppe poche informazioni di colore.

guardate un pò..

aurea_vert.jpg

aurea_orizz.jpg

alcuni dettagli

dett.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spostando il logo è possibile tagliarla in orizzontale e verticale... secondo me può essere comodo.

direi che se mi date il vostro beneplacido pubblico il vero definitivo.

Modificato da yogurt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardando questa immagine mi sento un po una merdaccia....complimenti :crying:

fantozzi_il_ritorno_paolo_villaggio_neri_parenti_026_jpg_ewhy.jpg

forse rischiamo di fare lo stesso errore dello scorso contest lumina: è un concorso di idee non di grafica. onestamente ho visto diverse immagini molto intelligenti fatte da altri utenti. tipo quella di shd111 o quella di glg. Anche la tua. tu facendo il bambino tocchi un sacco di tematiche forti in campo comunicativo. (ca**o parlo come ghezzi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso mi piace moltissimo!

Nonostante alcuni punti deboli dei quali sei coraggiosamente consapevole, come immagine per una campagna pubblicitaria la vedo bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo nella discussione di cui sopra.

questa è l'immagine (delle due) che intendo far partecipare al contest.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque la tua veste vendicativa è la migliore: sai accendere la miccia.

ma l'altra è un'idea espressamente tua? per la trovata ti faccio i miei complimenti.

é pur vero che sono un seguace della massima "cognizione per comparazione"

bravo yogurt!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sto ancora mangiando le mani. dovevo pubblicare l'altra. mannaggia :crying: .. grazie cmq.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende da cosa guarderanno i giudici...guardandola meglio in effetti anche io mi troverei in difficoltà a scegliere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a livello tecnico è migliore quella del colibrì, anche se la seconda idea mi piace un sacco.

Se yogurt avesse avuto più tempo da dedicarci avrebbe sicuramente curato maggiormente le textures del tavolo e del pavimento (mi sembra un po' fuori scala quella del tavolo e quella del pavimento non capisco bene che materiale sia) e la Flo in primo piano (non mi tornano le dimensioni). La prospettiva in generale mi sembra un po' strana (ma magari è un effetto voluto).

Quindi secondo me hai fatto benissimo a scegliere il colibrì!

Ma tengo a precisare che sono due ottimi lavori, il secondo ha un sacco di potenzialità, forse non sfruttate fino in fondo dato il poco tempo avuto a disposizione (magari riuscissi ad ottenere un risultato simile in così poco tempo..).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.