Vai al contenuto
yogurt

Yogurt - Light the way, Flo goes to London’

Recommended Posts

si fa cagare. un pò..

no dai :devil:

una cosa mi stavo chiedendo :blink2: se potessi utilizzare l'uccelletto essendo parte di una campagna pubblicitaria della TAG heuer?

chiedi a qualcuno che rischi di sprecare tanto bel lavoro

Tag-Heuer-bird-print.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pian coi paragoni.

come già ho detto il colibrì che mi citi tu è uno dei miei primi e principali reference sopratutto per la forma (intendo la sagoma) dell'ala dato che è tra le altre cose l'unica immagine che ho trovato con un ala di colibrì vista frontalmente.

Certo puoi dire che tutto l'uccello ci assomiglia nella forma ma d'altra parte dio ha voluto dare ai colibri quella siluette in natura ed io poco ci posso fare.

Da quel che vedo, se mi posso permettere io che l'ho modellato, la testa e il becco sono diversi, il corpo è diverso le zampe non ce le ha la coda (si chiama coda?) è diversa l'ala è costruita in maniera e con pezzi diversi (che tanto comunque è blurrata e non si vede)..insomma se la giuria giudicherà l'immagine troppo simile questa non verrà scelta. Pace-amen.

però questa tua osservazione mi ha fatto pensare. guarda un pò..

panda.jpg

entrambe rosse

entrambe quattro ruote

tutte e due sedili e volanti

bisogna fare qualcosa, qualcuno dovrà dirglielo a quelli della panda che c'è qualcuno che li copia. :D

Io ho iniziato questo contest con l'idea di imparare qualcosa che non sapevo fare e far vedere il mio lavoro. ho fatto un ragionamento abbastanza semplice per avere l'idea e posso riassumerlo così:

flo>>>flower>>>ape>>>ape è troppo piccola mi serve qualcosa di più grosso>>colibri. easy.

boh vedete voi cosa pensare..notte

Modificato da yogurt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pian coi paragoni.

come già ho detto il colibrì che mi citi tu è uno dei miei primi e principali reference sopratutto per la forma (intendo la sagoma) dell'ala dato che è tra le altre cose l'unica immagine che ho trovato con un ala di colibrì vista frontalmente.

Certo puoi dire che tutto l'uccello ci assomiglia nella forma ma d'altra parte dio ha voluto dare ai colibri quella siluette in natura ed io poco ci posso fare.

Da quel che vedo, se mi posso permettere io che l'ho modellato, la testa e il becco sono diversi, il corpo è diverso le zampe non ce le ha la coda (si chiama coda?) è diversa l'ala è costruita in maniera e con pezzi diversi (che tanto comunque è blurrata e non si vede)..insomma se la giuria giudicherà l'immagine troppo simile questa non verrà scelta. Pace-amen.

però questa tua osservazione mi ha fatto pensare. guarda un pò..

panda.jpg

entrambe rosse

entrambe quattro ruote

tutte e due sedili e volanti

bisogna fare qualcosa, qualcuno dovrà dirglielo a quelli della panda che c'è qualcuno che li copia. :D

Io ho iniziato questo contest con l'idea di imparare qualcosa che non sapevo fare e far vedere il mio lavoro. ho fatto un ragionamento abbastanza semplice per avere l'idea e posso riassumerlo così:

flo>>>flower>>>ape>>>ape è troppo piccola mi serve qualcosa di più grosso>>colibri. easy.

boh vedete voi cosa pensare..notte

CALMA VECIO non voleva assolutamente essere un attacco siamo qua per aiutarci. :P se non ci vedessi delle similitudini non te l'avrei detto e a guardare le due immagini spiccano le ali molto simili...questo non vuol dire che ti sto giudicando o che hai fatto male è solo una considerazione ai fini del concorso. a mio parere la tua panda ha il muso della ferrari..o viceversa dipende che macchina hai :D

anche l'ape non sarebbe stata male :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.