Vai al contenuto
yogurt

Yogurt - Light the way, Flo goes to London’

Recommended Posts

non so.. anzi a dirla tutto ora come ora non so se sono abbastanza intelligente da fare una cosa del genere..:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

cecando rif in giro per internet ho trovato questo.. non c'entra niente con quello che voglio fare ma pare interessante.

<iframe src="http://player.vimeo.com/video/32268864?title=0&amp;byline=0&amp;autoplay=1" width="400" height="300" frameborder="0" webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen></iframe>

Modificato da yogurt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma posso farvi una domanda? ma perchè tutti state facendo immagini legate all'olimpiade? c'èqualche postilla nel bando che mi sono perso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il video! B)

Già solo il fatto che tu sia riuscito a creare quell'unica immagine che finora hai pubblicato in questo post, non mi fa perlomeno insospettire che tu sia stupido. :P E in più mi ricordo di te da "Rise Up".

Per quanto riguarda le immagini legate alle olimpiadi, secondo me la faccenda è invece parecchio ambigua. Tecnicamente l'immagine potrebbe essere slegata dalle olimpiadi MA allora, perchè non hanno omesso nel bando tutte le informazioni al riguardo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il video! B)

Già solo il fatto che tu sia riuscito a creare quell'unica immagine che finora hai pubblicato in questo post, non mi fa perlomeno insospettire che tu sia stupido. :P E in più mi ricordo di te da "Rise Up".

Per quanto riguarda le immagini legate alle olimpiadi, secondo me la faccenda è invece parecchio ambigua. Tecnicamente l'immagine potrebbe essere slegata dalle olimpiadi MA allora, perchè non hanno omesso nel bando tutte le informazioni al riguardo?

ecco... no,l'immagine che vedi non l'ho fatta io..è una foto.

per quanto riguarda le olimpiadi il mio ragionamento è questo: possibile che la campagna pubblicitaria (quando e se uscirà) farà riferimento ad un evento sposrtivo già concluso da mesi? in fondo nel bando loro dicono solo che è una lampada presentata durante le olimpiadi e che ha quei quattro colori li..beh sapete che vi dico... io non faccio riferimenti alle olimpiadi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti non è obbligatorio... lo specifica il regolamento, io pensavo di usare il simbolo solo per dare colore, ma alla fine farò la scena in notturna e userò molte luci per rallegrare l'immagine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco... no,l'immagine che vedi non l'ho fatta io..è una foto.

per quanto riguarda le olimpiadi il mio ragionamento è questo: possibile che la campagna pubblicitaria (quando e se uscirà) farà riferimento ad un evento sposrtivo già concluso da mesi? in fondo nel bando loro dicono solo che è una lampada presentata durante le olimpiadi e che ha quei quattro colori li..beh sapete che vi dico... io non faccio riferimenti alle olimpiadi..

... ecco per fortuna non son l'unico ad avere sti dubbi hehehehe

Anche secondo me l'immagine può tranquillamente essere slegata al tema olimpico anzi, probabilmente è meglio perchè appunto sarà presentata mesi dopo la conclusione dell'evento quindi non ha molto senso.

Io personalmente ho pensato comunque di legarla in qualche modo all'evento solo perchè mi piaceva l'idea del doppio scenario e perchè in testa ho una certa scena che se riesco a realizzarla potrebbe essere gradevole ..... ma è tutto da vedere.

Comunque sia in bocca al lupo yogurt ........ mi aspetto grandi cose ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapete che vi dico.. mollo l'idea della scritta con l'ombra. con il formato quadrato o faccio vedere la lampada o faccio vedere la scritta. cambio d'idea. domani inizio a pubblicare qualche step.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ho iniziato da qualche giorno ma direi che sono già a buon punto.

vi allego qualche step del lavoro fatto fino ad adesso.

base.png

base_v1.png

base_v2.png

base_v3.png

base_v5.png

base_v6.png

base_v7.png

Modificato da yogurt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.