Vai al contenuto
bobogex

brute force, light cache o altro?

Recommended Posts

ciao a tutti, qs è il mio 2° topic...ho già tratto benefici dal 1° :-)

in qs vorrei chiedere con quale primary bounces e secondary convine renderizzare...quale da risultati più veri!! usualmente uso light cache, ma, essendo alla ricerca di una qualità fotografica mi sono posto anche qs domanda...i parametri sono sempre stati un pò un mistero x me...mi sono affidato più ad un metodo di lavoro affinato sull'illuminazione che al giusto bilanciamento tra i parametri..credo che anche qs però siano fondamentali...

aiutatemi a comprendere meglio il mondo tecnico di vray a me sconosciuto :-)

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo posto una cucina fatta con brute force...effettivamente ci sta mettendo molto...io vorrei trovare un giusto compromesso...devo dire che qs render ha cmq aspetti più simili alla realtù, rispetto ad altri che ho fatto utilizzando light cache..però nn so, magari nn c'entra nulla...mi piacerebbe anche capire come impostare la vray phisical cam....

utilizzando come motore primario brute force nn c'è un modo di velocizzare le operazioni??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, mi sono accorto anche io, ma ormai l avevo lanciato e ho lasciato stare..come illuminazione e resa qualitativa? Qualche critica/suggerimento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti