Vai al contenuto
Azucchi

Andrea Zucca - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Buongiorno a tutti, ho deciso di partecipare al contest :blush:

La mia idea consiste nell' "umanizzare" le lampade Flo, evitando di stravolgerne il design, per rappresentare le varie discipline olimpiche (le più importanti). Più o meno in questo modo (es. Tiro con l'arco) ^_^

floidea.jpg

A presto per aggiornamenti. Buon contest a tutti! :Clap03:

Modificato da Azucchi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie a tutti per l'incoraggiamento ^_^

Tuffo sincronizzato:

tuffosincro.jpg

Allo stato attuale, l'unico intento e' quello di darmi delle linee guida. Pertanto inizialmente pubblicherò giusto delle bozze (come le immagini sopra). Passerò poi alla definizione di esse. Penserò, infine, a ricostruire l'immagine finale.

Modificato da Azucchi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm andrea zucca :ph34r: avrai mica frequentato un anno di liceo scientifico a tortolì?

No, sono sardo, ho frequentato il liceo scientifico, ma a Cagliari :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

tortoli > ogliastra > sardegna ^_^ sono sardo anch'io per quello ho chiesto ;)

ho avuto un compagno del cagliaritano, Andrea Zucca appunto, per un anno... per quello mi e sorto il dubbio ^_^ beh si vede che a voi Zucca Andrea vi producono su scala industriale :D

anyway seguo topic :)

Modificato da alcorn

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

corsaue.jpg

Le lampade sono pronte allo scatto. Il loro obiettivo è il traguardo. La strada da percorrere è una, con o senza ostacoli, ma sempre una. Per quanto mi riguarda, mi chiedo se la strada intrapresa sia quella giusta. Ossia, legare cosi' tanto la FLO a un evento che, in autunno, all'inizio della campagna pubblicitaria, sarà solo un ricordo.

Modificato da Azucchi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di procedere, resto in attesa di chiarimenti riguardanti il tema. Dalle ultime pare che le olimpiadi centrino poco. A presto per aggiornamenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La FLO, visto il design, mi sembra adatta per lo spazio, quindi credo proprio che la collocherò in un ambiente tipo la ISS o all'interno di un concept di un astronave.

Modificato da Azucchi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.