Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Chelestra

Siti di riferimento o tutto a "mouse"? Interior Design

Recommended Posts

Salve ho una domanda sicuramente banale per voi.. ma per me che sono alle prime armi con l'interior Design.

Mi ritrovo a dover per la prima volta arredare diversi locali di un centro culturale (ovviamente progetto scolastico) , e mi chiedevo quale sarebbe l'approccio iniziale migliore : scaricare da siti ( e se sì secondo voi quali sono i migliori) blocchi cad & co e poi rimaneggiarli per creare magari proprio il pezzo di design visto sulla determinata rivista o altro , oppure iniziare a ricrearlo interamente da me ? mi chiedo proprio quale sia la routine tipo di una persona che fa questo di lavoro.. magari risalire al designer e chiedere se è possibile trovare online il file (alcuni nei siti magari ce l'hanno ) . anche se questa opzione credo sia più probabile solo nel caso di studenti come me che non guadagnano sul lavoro.

scusate la domanda infantile e da inesperta.. :(

grazie ! :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Dipende un po dal tipo di lavoro, c'è sempre un mix tra oggetti modellati da te e anche oggetti scaricati dai siti che vendono modelli, anche i tempi fanno la differenza, comunque sia ci sono modelli ben fatti a prezzi onesti, che vale la pena considerare per un lavoro da presentare con una certa qualità e tempi non biblici.

Modificato da Mak21

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti