Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho creato questa immagine con 3ds Max, Vray e post in photoshop (dettagli, correzioni e color correction). Ho preso ispirazione dall'anime "Another". Rappresenta una scuola, a sfondo horror.

Non fate caso alla firma, non avevo voglia di perderci tempo e ho buttato una scritta a caso.

Critiche e commenti molto graditi :)

post-45333-0-97070300-1343084395_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che i battenti delle finestre non tocchino la balaustra in marmo e fanno passare un po di luce sotto...poi proverei a mettere il verso della venatura in verticale. una domanda...il volume light l'hai fatto in post?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me devi "sporcare" un po' le pareti e un po' tutte le texture, cambiare leggermente l'inquadratura perchè così sembra che manchi un soggetto. La luce mi piace. Prova il formato verticale tipo locandina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie delle risposte! :)

credo che i battenti delle finestre non tocchino la balaustra in marmo e fanno passare un po di luce sotto...poi proverei a mettere il verso della venatura in verticale. una domanda...il volume light l'hai fatto in post?

Hai ragione, i battenti delle finestre non sono perfettamente posizionati. Il volume light l'ho fatto in post.

Secondo me devi "sporcare" un po' le pareti e un po' tutte le texture, cambiare leggermente l'inquadratura perchè così sembra che manchi un soggetto. La luce mi piace. Prova il formato verticale tipo locandina.

Lo stile dell'immagine (quindi l'inquadratura) proviene da uno screenshot ad una scena di un anime (allegato), avrei dovuto sporcare un pò le texture, anche se non sono molto bravo con i materiali :( .

la scena ha delle potenzialità, ma secondo me mancano alcuni oggetti che danno identità alla scuola.

Come mai dalle finestre si vede bianco come se ci fosse pieno sole, mentre all'interno è tutto buoi?

Allego lo screen cosi potete capire meglio :)

I materiali dell'immagine originale sono più sporchi, devo imparare a sporcarli per bene. Mancano alcune cose, che non ho messo per scelta personale. Purtroppo non penso di riuscire a sistemarla perchè lavoro con un single core da 1.6 Ghz e 1gb di ram e ogni modifica mi porta moolto tempo :(

post-45333-0-13910800-1343158535_thumb.p

Modificato da lucaogame

Link al messaggio
Condividi su altri siti