Vai al contenuto
Ottenio

Aiuto rampicanti 3ds Max!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho cercato nel forum e x internet ma non ho trovato nessuno che ha il mio stesso problema!! Premettendo che uso 3ds Max 2011 da non molto tempo!! Avrei l'esigenza di mettere dei rampicanti sul mio muro.... Ho scaricato il plugin di guruware e installato!!! Pero dopo aver messo i parametri faccio partire il mio rampicante e non parte!!! Posso cambiare qualsiasi parametro ma niente il rampicante non cresce !! Com'è possibile?? Grazie in anticipo!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

dovresti esportare un oggetto da 3dsmax in obj, cosi il rampicante si arrampica sopra, lo hai fatto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, no perchè sto usando il plug-in di guruware per 3ds!! tu dici che è meglio esportare ed usare ivy generator esterno a 3ds??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, no perchè sto usando il plug-in di guruware per 3ds!! tu dici che è meglio esportare ed usare ivy generator esterno a 3ds??

ciao io pensavo si che stavi usando ivy generator, che funziona molto bene. per il plug-in di guruware non saprei non l'ho provato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho cercato nel forum e x internet ma non ho trovato nessuno che ha il mio stesso problema!! Premettendo che uso 3ds Max 2011 da non molto tempo!! Avrei l'esigenza di mettere dei rampicanti sul mio muro.... Ho scaricato il plugin di guruware e installato!!! Pero dopo aver messo i parametri faccio partire il mio rampicante e non parte!!! Posso cambiare qualsiasi parametro ma niente il rampicante non cresce !! Com'è possibile?? Grazie in anticipo!!!

ciao,

probabilmente fai partire la ramificazione all'interno della parete, attiva "autogrid" e vedrai che risolvi

catturaqq.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi chiedo un altra cortesia, qualcuno di voi a qualche texture per simulare un buon asfalto??? come è meglio crearlo il materiale in 3ds??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no volevo sapere piu che altro come impostarlo in max!!! comunque aveva ragione zatta 3d, adesso il rampicante va bene!! l'ultima cosa rimane impostare le texture che non mi riconosce!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

impostare le texture che non mi riconosce!!!

prendi il materiale che ha in scena con il contagocce e sostituisci le parti che ti interessano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti