Vai al contenuto
D@ve

[ITA] - Regolamento Contest: Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

volevo segnalare che con Maya2012, il file Obj produce un errore in lettura durante l'importazione e non funziona. Le altre estensioni del file non possono essere importate e restituisce questo messaggio : Unrecognized File Type

forse sono io che non sono riuscito a farlo funzionare ma se qualcuno ci riesce potrebbe scriverlo? tnx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcun altro ha avuto problemi con Maya?

Nel caso puoi inviarci l'obj esportato da Maya così lo rendiamo disponibile a tutti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la still da proporre deve avere prettamente il tema lampada- olimpiadi o si puo' rappresentare la lampada anche al di fuori del contesto olimpiadi? Me lo chiedo perche' la campagna pubblicitaria avra' inizio ad olimpiadi terminate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la still da proporre deve avere prettamente il tema lampada- olimpiadi o si puo' rappresentare la lampada anche al di fuori del contesto olimpiadi? Me lo chiedo perche' la campagna pubblicitaria avra' inizio ad olimpiadi terminate

No il tema è ASSOLUTAMENTE LIBERO :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No il tema è ASSOLUTAMENTE LIBERO :)

Buono a sapersi!

Forse era da specificare nel bando perchè per com'è impostata la presentazione sembra appunto che il tema sia la lampada e le olimpiadi. Allora largo alla fantasia! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Qual'è il formato dei lavori? Vediamo se De Coubertin mi porterà fortuna! Ho visto molti contest davanti allo schermo ora dopo un po' di palestra ci voglio provare ad entrare! ciao

oggettivamente se le olimpiadi non c'entrano il bando risulta poco chiaro

Modificato da fracap

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!

Sarei interessato a creare un'immagine per questo fantastico Topic.

Il problema è quello di capire il Tema del concorso, poiché l'amministratore ha detto che il Tema non deve per forza essere quello Lampada-Olimpiadi. Il titolo del Contest in realtà parla di "Flo goes to London", con i cerchi delle olimpiadi come logo.

La mia domanda è "siamo sicuri che non c'entra in nessun caso l'Olimpiade di Londra 2012"?

Il bando mi sembra assolutamente poco chiaro come dicono in molti...

Potete fare una "delucidazione precisa" per chiarire i dubbi a riguardo?

Avrei infatti una bellissima idea nel contest Olimpiadi...

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

domanda veloce: è possibile attribuire alla lampada Flo una funzione diversa da quella originale?

Mi piaceva l'idea di usare le lampade come semafori stradali. E' possibile?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questo contest, vediamo se riesco a partecipare (cavolo ho anche un wip aperto).

Chiederò la collaborazione al socio del vecchio contest Lumina perla, vediamo se accetta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo segnalare che con Maya2012, il file Obj produce un errore in lettura durante l'importazione e non funziona. Le altre estensioni del file non possono essere importate e restituisce questo messaggio : Unrecognized File Type

forse sono io che non sono riuscito a farlo funzionare ma se qualcuno ci riesce potrebbe scriverlo? tnx

Se ho capito di cosa si tratta...dovresti farti un bel giretto su "Setting Preference" e gestire i modi di salvataggio. Prova così...eventualmente oggi do un'occhiata e ti rispondo con più precisione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... SVOLGIMENTO DEL CONTEST:

Lo scopo è quello di produrre l'immagine per la nuova campagna pubblicitaria di Flo, che Lumina userà il prossimo autunno su carta stampata e web, usando uno o più modelli della serie Flo in una o più delle finiture disponibili (tra cui i colori dei cinque cerchi olimpici) senza nessun tipo di vincolo....

Mi pare piuttosto chiaro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.