Vai al contenuto
otto83

Lighting Reel 2012 - Ottaviano Brando

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Grazie mille per i complimenti, sono contento sia piaciuta :)

@gurugugnola: grazie non sapevo dove andava postata, sorry :)

Modificato da otto83

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehy Otto,

bella reel... complimenti!

una piccola critica, se mi posso permettere:

I lavori sono molto belli, ma quello che stona di più rispetto agli altri è quello Disney, un po piatto e "vecchiotto".

Io lo toglierei perchè in confronto al primo lavoro (davvero molto bello), al secondo e, addirittura, alla Visualizzazione di architettura (molto ben fatta) fa calare un po lo stile e la qualità della reel.

Mi rendo conto però che, probabilmente, lo tieni in reel per via del nome... ehhhh la Disney è sempre la Disney ;-)

però ripeto COMPLIMENTI!!!

A presto

Cristian

Link al messaggio
Condividi su altri siti

reel fantastico in primis per i lavori!

e poi, oasi nel deserto, FI NAL MEN TE un reel con una canzone allegra e sostenuta che non ti fa cadere in letargo sulla sedia (sembra na cavolata, ma io non ce la faccio quasi mai a vedere un reel per intero perchè tutte le musiche classic-dark-doom mi fan venire sonno!) :D :D :D !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie ragazzi per tutti i complimenti...bhe' la musica se volete avere notizie e' dei

Talking Heads - This must be the place

http://www.youtube.com/watch?v=Cqg_ZGcuybs

e devo dire che e' da 1 po' che uso sempre questa, mi piace un sacco e poi...mi ha portato fortuna da quando sono uscito dall'italia (appunto la 1 volta che l'ho usata per la reel) :)

@ Cristian: hai ragione riguardo il lavoro Disney...lo tengo 1 po' per il nome un po' perche' e' il mio primo lavoro fuori e ci sono affezionato e 1 po' perche' non ho un qualcosa con cui sotituirlo.

Ho altri lavori, certo, ma... non so sono 1 po' come le nonne: affezionato alle cose vecchie :)

Nella prossima reel lo tolgo promesso :)

grazie ancora a tutti.

Se volete info di qualsiasi genere chiedete pure.

Modificato da otto83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi lavori e complimenti anche da parte mia per la scelta musicale che sui tuoi lavori si abbina molto bene..specie per le parti cartoon...sulla disney non ti resta che sostituire la nonna con una nipote....fatti commissionare un lavoro dalla pixar ;)

ancora complimenti e buona fortuna :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2012.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti