Vai al contenuto
koba

presentazione...e magari aiuto rigging

Recommended Posts

ciao ragazzi, non sapendo dove scrivere un saluto generale e una presentazione....questo mi è sembrato il posto migliore.

Uso blender da un pò di mesi (come autodidatta) e vi ho scoperti partecipando al concorso lumina-perla...dopo di che vi ho seguiti "furtivamente".

Ho visto nei making-of e nella galleria cose davvero stupende quindi volevo farvi i miei complimenti ci sono lavori fatti con una professionalità e di una bellezza unica....

E poi volevo chiedere se c'è qualcuno che conosce bene blender (e che vive dalle mie parti) che può essere disposto a darmi delle lezioni (pagando ovviamente) sul rigging in blender....

Ho cercato di studiarlo da autodidatta come tutto il resto....ma non ne vengo a capo....

Chiedere agli "amici" .....ho scoperto che il piu delle volte ti mandano in direzioni volutamente contrarie (quasi per difendere gli arcani segreti della conoscenza!!!)....."sembra assurdo ma è vero".

ciao a tutti, siete forti.....

a io sono michele.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michele! Io non so usare blender e sono di Torino per cui mi limito a darti il benvenuto su Treddi! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato di studiarlo da autodidatta come tutto il resto....ma non ne vengo a capo....

dove sei andato a guardare?

su blendercookie ci sono diversi tutorials in merito di diversi livelli di difficoltà. stesso dicasi per youtube dove trovi anche il canale blender foundation. tempo fa c'era un'intera sessione dedicata ma è un po che non lo guardo.

ciao. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti