Vai al contenuto
jonsil

computer pc portatile x render

Recommended Posts

Inviata (modificato)

salve ragazzi....!

ho bisogno urgentemente di acquistare un computer portatile da utilizzare per grafica 3d, render e post... con programmi quali autocad, rhino, 3dsmax, vray.. photoshop....

Considerate che ho sempre un fisso a casa.. ma frequentando diversi ambienti lavorativi e studi, mi necessita per forza di un dispositivo mobile...

Per questo non vorrei spendere tantissimo.... che ne dite di questo?

ASUS G75VW-91055V Intel Core i7 2,3 GHz, 16Gb di ram, hard disk 750Gb, batteria 8 celle, Nvidia GeForce GTX 670M 3Gb, WiFi, Windows 7 Premium.

prezzo 1450€

http://www.computers...productid=17461

avete qualche suggerimento... qualche marca o configurazione??? se vogliamo parlare di prezzo... considero 1500€ come soglia massima (iva compresa)!!....

grazie grazie

Modificato da jonsil

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che offre, l'Asus G75vw, è un ottimo affare. Io ce l'ho da 3 settimane e ne sono pienamente soddisfatto.

NB è un desktop replacement votato al gaming, quindi non ti aspettare che sia proprio leggero (sono 4 kg di bestia ;) ed è pure generoso di dimensioni (nulla di tragico eh). La batteria non è esageratamente duratura (2h le tiene, tenuto conto dell'HW che deve alimentare).

ah Photoshop, 3DS Max e Sculptris girano da dio :D.

Unica pecca, forse, la risoluzione... 1920x1080 su un 17" = caratteri un po' piccolini (a 96 dpi di default), ma si può cmq collegare ad un monitor esterno.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti