Vai al contenuto
carbos

Consigli su programma 3D da usare?

Recommended Posts

Salve io vorrei fare modelli 3D e animazioni di personaggi per videogiochi, o solo animazioni di personaggi, o altro, e vorrei sapere qualche software buono, premetto che non ho per niente conoscenze del mondo del 3D ma bisogna sempre iniziare... Ho provato 3Ds Max ma non va sul mio portatile, mi dice tipo che il programma monitor.exe va chiuso e nn posso chiudere quello sennò il monitor se ne va a ......

Comunque potete consiglirami qualche software buono? C4D so che è molto limitato quindi meglio di no...

Premetto che so anche le basi di photoshop :\

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmh si... però volevo anche qualche vostro consiglio tecnico, ho sentito parlare di V-Ray, Lightwave, 3Ds Max , blender, C4D ecc... voi quale consigliate?

PS se potete anche + scelte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.