Vai al contenuto
RobyG

Nuovo video con modello 3d ufo

Recommended Posts

Ciao a tutti! questo è il video per cui chiedevo critiche in un mio post precedente. Grazie a tutti quelli che mi hanno ben consigliato.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è fatta bene la navicella, ma tutto quello che gli sta intorno è più finto della navetta.. secondo me faceva più scena se la facevi in volo.. senza tutto questo scenario alla metal gear.. quel cancello è finto o sbaglio??!! 2 soldati, base desolata.. secondo me la realizzazione del montaggio e la navicella è buona, ma il contorno.. no!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra vero il cancello e mi piace molto come è venuto l'inserimento della navetta nello scenario, l'unica cosa che non mi è piaciuta particolarmente è l'infinita fase di corsa verso la base, l'avrei fatta più corta.

Comunque davvero bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@julien89 no no in realtà la navicella è lunica cosa finta. Il cancello e tutto il resto è vero. E' una zona industriale vicino dove abito

@Fracos si la corsa effetivamente è venuta un pò lunga ma pensa che nel video originale era ancora più lunga e l'ho tagliata....volevo dare la sensazione di un infiltrazione...ma si un pò troppo lunga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, tutta la scenetta, i soldati.. so che tu l'hai voluto fare per un impatto cinematografico, ma fa risultare finta tutta la scena, quando invece la navicella è parecchio figa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti