Vai al contenuto
carbos

Consigli su programma 3D da usare?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve io vorrei fare modelli 3D e animazioni di personaggi per videogiochi, o solo animazioni di personaggi, o altro, e vorrei sapere qualche software buono, premetto che non ho per niente conoscenze del mondo del 3D ma bisogna sempre iniziare... Ho provato 3Ds Max ma non va sul mio portatile, mi dice tipo che il programma monitor.exe va chiuso e nn posso chiudere quello sennò il monitor se ne va a ......

Comunque potete consiglirami qualche software buono? C4D so che è molto limitato quindi meglio di no... Se potete anche che ci sia la crack D:

Premetto che so anche le basi di photoshop :\

Modificato da carbos

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

leggere le FAQ prima di postare no?!?!

Cosi eviti che la discussione ti venga chiusa...Parlare di warez non è consentito!

Sai qualcuno li compra i software.

P.S. per provare i software esistono le trial.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho detto se potete... non intendo avere, e lo so cosa sia il warez... cmq edito, mi potete rispondere alla mia domanda?

EDIT:

Non riesco a modificare perchè? Comunque potete anche editarmi <.< non mi dovete chiudere...

Modificato da carbos

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.