Jump to content
theway

Il mio amico Bender

Recommended Posts

@rasheen

Si si ci avevo pensato ... poi ho optato per un'esperssione un po' piu' ebete... :hello:

@roberto2004

Bender lo adoro ... e' un po' quello che vorrei essere io da grande :devil:

E' divertente trasporre in 3D personaggi cartoon ... li vedi un po' piu' veri...

Grazie a tutti!

Grande Antonio!, sono daniele tuo ex "collega", modeling,texturing e rendering al solito tuo molto belli, ma quoto houdiniVFX, l'integrazione è da rivedere sia dal compositing (il canale alpha sembra semplice e non premoltiplicato, si nota dal contorno del robottino) che dal lighting (l'ombra da la sensazione che non sia appoggiato al divano), ma cosiderato che un lavoretto a tempo perso per questa volta ti perdoniamo :)

quando sei a palermo fatti sentire ci prendiamo una birretta con roberto e ci raccontiamo un pò di cosette

a presto

daniele

Daniele!!

Che bella sorpresa!!

Grazie, si in effetti noto che la "gamba" a sinistra ha una linea un po' fastidiosa... vabe' ... fatto un po' a tempo perso...

Dai mandami in privato il tuo numero che appena torno c sentiamo. Si ne ho cose da raccontarvi! :hello::devil:

Daniele!!

Che bella sorpresa!!

Grazie, si in effetti noto che la "gamba" a sinistra ha una linea un po' fastidiosa... vabe' ... fatto un po' a tempo perso...

Dai mandami in privato il tuo numero che appena torno c sentiamo. Si ne ho cose da raccontarvi! :hello::devil:

Ciao Antò :)

Immagine davvero simpatica...i baffi e la barba sembrano veri!! Cmq non ricordavo che tu fumassi il sigaro...perchè hai preso stò brutto vizio??? (dell'alcool lo sapevo già) :lol: :lol: :lol:

Allora ci becchiamo presto...così ci racconti TUTTO!!! :D

:hello: