Vai al contenuto
Ospite

15 Agosto Meeting Of Grafikkk

Recommended Posts

Ospite

Ragazzi...

....tutti coloro che come me si muovono con mezzi pubblici come treno (vedi la prom trenitalia ad 1 euro) e che non vogliono stare a casa a ferragosto e non hanno da fare niente di bello... ci si ritrova tutti in una città vicina un po' a tutti per conoscerci meglio, scambiare idee, progetti, consigli ecc... ecc...

....io sto a Siena... in quei giorni c'è il Palio ed io vorrei evitarlo visto che il 90% dei senesi sono dei Coglioni... (chissà io di dove sono!)

Fate voi, io lancio un'idea poi mi va bene tutto (Mare, Montagna, Lagno, Piscina, Sabbie Mobili...)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vieni al Lago Trasimeno ti fai "lago" e "sabbie mobili" con un colpo solo :lol:

Io credo che per ferragosto me ne andrò al mare a mangiar pesce, fare un bel bagno e prendere un po' di sole (magari riesco a togliermi il segno della maglietta che da quanto mi dicono in chat è poco sexi <_< )... poi con paletta e secchiello sotterrerò sotto la sabbia chiunque mi parlerà di pc/software/grafica/tipografie (che se ne vanno in ferie tutte insieme :angry: proprio quando devo stampare!) o discorsi annessi... quindi state lontani :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non c'è male come mia prima idea.... forse è meglio organizzare una mega cena in un periodo e giorno diverso da ferragosto... la maglietta è poco sexy... e io he ho pure il segno del calzino? MAdo...A sono messo Male?

Ciao

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti