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ziosavo78

Lounge Chair by Charles e Ray Eames V.2

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Come avevo detto nella precedente discussione http://www.treddi.com/forum/topic/90803-lounge-chair-by-charles-e-ray-eames/page__p__859479__hl__+charles#entry859479 , ho ripreso in mano la scena e ho provato a migliorare la pelle e non solo...

Questo è il risultato che ho ottenuto, ho aggiunto il bump e ho sistemato la riflessione.

Ho aggiunto anche un po' di Dof in post.

Nota dolente per quello che riguarda i tempi di elaborazione... per un'immagine da 6000x3000 su 2 gtx 580 3gb ci sono volute 12 ore!!!!! E si nota ancora un po' di noise.

Sparate a zero!

Ciao

Luca

post-37825-0-20808700-1341994199_thumb.j

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ciao per quanto riguarda la pelle credo che dovresti allargare un pochino la texture che ha un bump ora come ora che produce quasi un noise, invece allargandola dovresti recuperare un di dettaglio fino.

invece il poggia piedi, molto vicino all'inquadratura, rivela poca geometria! ci vuole unl'altra iterazione nel turbosmooth.

L'ho notato prima sul legno e poi sul angolo del cuscino.

ciao :hello:

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Mi sembra un ottimo lavoro, forse attenuerei ancora il glossiness alla pelle,,

Sarebbe utile inoltre sapere che tipo di sistema di illuminazione hai utilizzato, dimensione della scena (n° poligoni), se il Dof è direttamente nella camera, tipo di esposizione ecc..

Come mai 6000px??

Versione Iray?

lele


Edited by Lele

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Guest

ciao Luca, bella l'immagine, hai provato con 3dsmax 2013 ?

ora iray con il terzo Product Update della 2013 è arrivato alla 2.2

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la versione cromata non se po' vede' !

Unfatti volevo partecipare al challenge :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Scherzo, l'ho fatta cromata perchè è un materiale che mi piace troppo!!!

@ Marcello alias Mak21

Oggi viene il mio rivenditore per fare l'aggiornamento, visto che fino al 15/07 non si paga neanche la penale dei 100 euri....

@ Lele

no, visto che era un lavoro già fatto non ho voluto cambiare i preset di luci, ma lavorare sui materiali. Certo, una singloa HDRI è più facile da calcolare. Magari, in futuro se avrò tempo proverò...

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i materiali confrontati alle foto originali non sono fedeli al 100% (vabbé c´é sempre la scusa che ognuno puó mettersi la pelle lucida quanto vuole sulla propria sedia, peró c´é sempre un´originale....) un grosso errore di mappatura sul legno, bastava controllare le referenze per accorgersene......

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i materiali confrontati alle foto originali non sono fedeli al 100% (vabbé c´é sempre la scusa che ognuno puó mettersi la pelle lucida quanto vuole sulla propria sedia, peró c´é sempre un´originale....) un grosso errore di mappatura sul legno, bastava controllare le referenze per accorgersene......

Quoto in pieno e ho già rilanciato il render!!!

P.S. mi modificate la sezione del post da final a wip?? Grazie!


Edited by ziosavo78

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Questo è un up con le modifiche del caso, ho usato solo un hdri.

Ciao Ciao

Mi sembra un buon risultato anche se la pelle è ancora troppo glossy..

Tempistiche??

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6 ore a 5000x2500 sulle solite (ormai stressate) 2 gtx 580!

Penso che se autodesk non si spiccia a rendere iray compatibile con le nuove kepler prenderò un'altra gemella per fare compagnia a queste 2!!!

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