Vai al contenuto
RBancone

Sculpting Creatura

Recommended Posts

Ospite

carino mi ricorda la postura dei mostriciattoli del film Silent Hill.

dovresti provare a fargli fare qualche passo in loop.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Lo trovo eccellente, ma secondo me aggiusterei qualcosa sul carpo e metacarpo. Questo perché avendogli dato una struttura ossea simile a quella di un quadrupede,in un qualche modo l'occhio si aspetta di vedere riferimenti. Ora infatti,almeno secondo me,sembra di percepire una totale assenza di ossa in quella zona,quasi come fosse un invertebrato. Così facendo il look tende ad assumere un aspetto buffo e contrastante con il resto.

Buon lavoro ;)

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

io non ho visto il film Silent hill,quindi non conosco i mostri di cui si è parlato sopra,però a promo acchito mi sembra che i piedi e la parte sopra i piedi stonino molto con il resto dellal conformazione del corpo.

non credo che un essere del genere possa poggiare il peso sui piedi che hai costruito.più che piedi,sembrano dei moncherini.

con un corpo del genere,mi aspetto che i piedi abbiano una superficie maggiore e una maggiore piattezza,altrimenti,non solo l'equilibrio è un pò precario,ma la zona che tocca a terra si indolenzisce -gli animali infatti hanno gli zoccoli quando hanno piedi così piccoli-.

inoltre,anche dal punto di vista statico,mi sembra che le quattro "cerniere" -dal ginocchio ai piedi- siano sballata.cioè.sono superflui quattro nodi per reggere il corpo e permettere la deambulazione dell'ominide.

fino alle ginocchia,la tua creatura è identica -come struttura- ad un essere umano,poi finisce in un modo completamente diverso.dato che l'evoluzione si rifà al principio del massimo sforzo col minimo dispendio -dal punto di vista statico-,mi pare tu hai complicato di molto le cose in maniera gratuita e poco pratica.

se questa creatura fosse vera,difficilmente potrebbe stare in piedi diritta come l'hai disegnata tu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Learner88 ,quoto Antoniovoto del resto e' molto bello il busto e la testa ma le gambe in questo modo finirebbero per spezzarsi...

e secondo me e' un peccato visto la qualita' dello shading...

Link al messaggio
Condividi su altri siti