Vai al contenuto
Philip87

Problema con inventor pro 2013

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ho acquistato Inventor professional 2013, e l'ho installato sul portatile. Quando provo ad avviarlo sorpresa: si chiude ancor prima di aprirsi. ovvero vedo la finestra del caricamento per un pò dopo di che se ne va e saluti. Nessun messaggio di errore :(

Ho provato a vedere online nel sito della autodesk se è capitato già a qualcuno ma non ho trovato nulla. Che posso fare?

Modificato da Kimal73

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami...vecchio quanto? Vorresti dirmi che hai acquistato un software da 10.000 euro per montarlo su un portatile "vecchio"?! Scusami tanto ma sta cosa non sta in piedi...come se comprassi un maxi schermo al plasma da 60 pollici da mettere nel mio cucinino 3x3 m...poi una volta a casa non so nemmeno dove piazzarlo perchè sovradimensionato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seconda cosa che fa vacillare l'impianto e' che l'hai gia' installato 1 volta sul pc fisso, quindi non si capisce come tu abbia potuto attivare la licenza anche sul portatile...

smile.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

No allora non mi sono spiegato. Io ho preso una licenza per il mio pc fisso è un dell i7. Una volta presa ho pensato fosse più utile installarlo sul portatile che è un HP Pavillon 4giga RAM dual core, ma non ci sono riuscito e non credo che sia per il fatto che è vecchio perchè autocad e gli altri software 3d ci girano benissimo. Ora comunque è sul dell.

Tra parentesi: non ci arrivo proprio all'attivazione della licenza sul portatile. e qui spero si sia svelato l'arcano del perchè ci sono riuscito comunque sul fisso.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente è un pò vecchio

non credo che sia per il fatto che è vecchio

Ehm, allora e' vecchio o giovane 'stu ca..volo di portatile?

In attesa che tu ti decida, controlla nella documentazione Inventor che i requisiti hardware siano rispettati dall'arzillo HP.

Se si', prendi per il collo il tuo dealer, se no... lavora sul fisso: tertium non datur.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ehm, allora e' vecchio o giovane 'stu ca..volo di portatile?

In attesa che tu ti decida, controlla nella documentazione Inventor che i requisiti hardware siano rispettati dall'arzillo HP.

Se si', prendi per il collo il tuo dealer, se no... lavora sul fisso: tertium non datur.

Mi sa che è vecchio perchè anche se è tenuto benissmo, ha comunque un cinque anni se li conto bene :D... però quello che mi fa meraviglia è che tutto il resto funziona. Mi sta bene ugualmente perchè il fisso è una bomba, averlo sul portatile alla fine non so quanto mi sarebbe convenuto. Il dealer...lasciamo perdere questo tasto.

e comunque come velocità di processore già non rientrerei, ho visto. :(

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il dealer...lasciamo perdere questo tasto

Eeeh, non esistono piu' i pusher, pardon, i dealer di una volta...

Per escludere problemi UAC, prova a reinstallarlo loggandoti come amministratore di Win7: per farlo apparire al riavvio, devi prima resuscitarlo col comando Dos

net user administrator /active:yes

smile.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

"resuscitarlo"? scusami potresti spiegarmi meglio? e poi il comando lo devo dare dal prompt di dos di windows?

per spiegarti meglio a me parte il programma, si apre la finestra con la bella immagine che mi indica che si sta caricando e poi scompare tutto prima di arrivare all'attivazione.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti