Vai al contenuto
Guest cily

Reel vfx jrTD

Recommended Posts

Guest cily
Inviata (modificato)

Salve bella gente questo è il mio reel....

ancora qualche piccola modifica penso... ma....ci possiamo stare

Modificato da cily

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao io non faccio vfx però quello che ti posso dire è che mi è piaciuto molto di piu lo spaventa passeri che il treno, di quest ultimo appunto il fumo non era molto credibile , in oltre non mi è ben chiaro cosa sia successo nell esplosione ;)

Cheers

Modificato da giordi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily
Inviata (modificato)

principalemente non deve avere un perché... è solo una cosa tecnica.... verosimilmente.... non emettendo + vapore la caldaia esplode... "inverosimilmente" ovvero: modello "back to the future"(piccola citazione)

il fumo si... il vapore piace poco anche a me, (mentre l'eplosione sembra rendere meglio) purtoppo MR soffre molto con le volumetriche ad avere tempo (e denaro) avrei sicuramente provato renderman, ma comuqnue ho studiato una resa che lavora molto su bassa trasparenza / alta densità /pochi voxel... che sembra migliorare di granlunga prestzioni di simulazione e render... i 3 fluidi del treno sono simulati in meno di 2 ore cadauno e circa 4 ore per ognuno di render (ho creato due render layer per ognuno beauty e cutoff)

Lo spaventapasseri l'ho fatto con un quarto del tempo... essendo anche un quarto meno complicato, il progetto era spinto sull'imparare ncloth e puro divertimento in Z.

lo showreel vuole essere solo una dimostrazioni dell'abilità di gestire i software > modellz/dinamiche/animat/fluid TD/ text/ light/camera match/ ecc... ovvero Generalist 3d

Modificato da cily

Link al messaggio
Condividi su altri siti