Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di non scrivere nella sezione sbagliata...è da qualche mese che mi applico sul cryengine 3 tra i 6 volumi della eat3d(che ho minuziosamente studiato), altri vari trovati in giro(ad es. creazione di terreni avvalendosi di sw esterni come geocontrol e WM) e il manuale su freesdk.crydev.net. L obiettivo è l utilizzo del real-time per creare cinematics basate sull engine anche se pare che la crytek stia preparando un sw standalone progettato per questo scopo che si chiamerà sandbox for cinema.

Al momento mi manca l ultimo capitolo fondamentale per concludere il mio studio e ho atteso invano che la eat3d proponesse qualcosa su questi due argomenti o di trovare un valido tutorial che spiegasse dettagliatamente e più semplicemente possibile come importare i propri modelli riggati umanoidi e non nell engine. Ne ho trovato uno di justmakegames ma è molto sbrigativo su molte parti e non riesco a seguirlo, inoltre una parte del suo tut è danneggiata. Spero di trovare qualcuno che mi lanci un'ancora di salvezza, ho fatto diverse prove ma per ora sono ancora al setup iniziale..Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

quando io mi son trovato in situazioni simili ho mandato una email al creatore del tutorial per avere info piu dettagliate,quindi se non trovi nulla al riguardo ti consiglio di giocarti questa carta ;)

Modificato da Marcus Aseth

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti