Vai al contenuto
edg76

Asus g75vw oppure Hp 7099el?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un portatile da usare per fare rendering con VRAY e i due che mi hanno colpito di più sono i due modelli in oggetto...l'asus costa di più ma è senza dubbio migliore nel confronto delle componenti, infatti monta una 670m molto superiore alla 630m dell'hp e in più ha una espansibilità fio a 16 gb di RAM, per il resto non soo molto diversi, tranne che per il fatto che l'hp è piu compatto, quindi la scelta dovrebbe essere scontata, ma io ho sempre avuto portatili dell'hp, dei quali apprezzo la bellezza estetica e la qualità costruttiva e non avendo visto dal vivo l'asus in questione, ho paura di comprare un notebook potente, ma nello stesso tempo brutto e tozzo...mi date qualche vostra impressione? Quale comprereste voi?

Buna serata a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

v ray usa la sola cpu, almeno che tu non voglia usare vray rt ma allora le schede video menzionate sono fuori portata, in quanto sono poco potenti,sinceramente prenderei un dell, stesso processore, scheda video che si posiziona fra i due e prezzo minore almeno del asus poi del HP non so..

http://www.dell.com/it/p/inspiron-17r-se-7720/pd.aspx?c=it&cs=itepp1&l=it&s=dhs&~ck=mn

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma la 670m (kepler) dell'asus ha 360 cuda core se nn ricordo male, mentre la 630m (fermi) dell'hp solo 96...credo ci sia una bella differenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti