Vai al contenuto
Ospite

Aninazione BBC giochi olimpici 2012

Recommended Posts

Ospite
Inviata (modificato)

un video promozionale per i giochi olimpici 2012 di Londra

[media=]

osp.. ho sbagliato il titolo, Animazione sorry..

Modificato da Mak21

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, mi piace molto il ritmo e la story bord. un pò troppo "cartoon", ma alzare la qualità in realistico avrebbe raddoppiato tempi e costi. ma l'hai fatto da solo o in team?

Qualche info in più?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da Vimeo:

This week the BBC unveils its marketing campaign and title sequences for the London 2012 Olympics entitled “Stadium UK”. The animation is directed by Passion’s Pete Candeland and the campaign was devised by executive creative director Damon Collins and a team of creatives at Rainey Kelly Campbell Roalfe/Y&R. The campaign is designed to be used across all the BBC’s television, radio and digital Olympic content and it features specially commissioned music by Elbow. As well as the 1 x 60 sec trailer there is a 2’ 40” film which we will be able to show on Passion’s website on 27th July, the opening night of the Games.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello, mi piace molto il ritmo e la story bord. un pò troppo "cartoon", ma alzare la qualità in realistico avrebbe raddoppiato tempi e costi. ma l'hai fatto da solo o in team?

Qualche info in più?

Manuel grazie ma, non è un mio lavoro e non credo che lo abbia fatto una sola persona, l' ho postato perchè mi sembrava interessante

come stile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche info in più?

Cosa intendi per "un po' troppo cartoon" e "alzare la qualità in realistico"? Immagino lo stile fosse una precisa scelta, azzeccatissima, non certo una questione di budget. Se poi tu preferisci uno stile realistico in generale e' un altro discorso, ma non e' meglio di per se.

E poi scusa, come si puo' anche solo avere il dubbio che un lavoro del genere possa averlo fatto una persona sola? Dovrebbe essere un mostro di bravura e averci impiegato almeno un anno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente intendevo che per i miei gusti è "un pò troppo cartoon". Ognuno ha i suoi...

Ovvio che da solo si farebbe fatica (ma comunque non sarebbe impossibile). Ma facendo i complimenti ad una persona si farebbero a tutti. Quando faccio i complimenti, per esempio, alla taxfree o a Dionisio li faccio alla persona che presenta il lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti