Vai al contenuto

Recommended Posts

Aiutatemiiiiiiiiiiii! ho semplicemente formattato e installato nuovamente max + vray ma mi da questo problema.....

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii

post-76206-0-65755600-1341507519_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai letto il percorso dell'errore?

3ds va a cercare il pliugin nella cartella di office anzichè in quella di max :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! Non avevo mai sentito di qualcuno che, per non farsi beccare dalla finanza, andasse a nascondere l'installazione di vray nella cartella di office :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! Non avevo mai sentito di qualcuno che, per non farsi beccare dalla finanza, andasse a nascondere l'installazione di vray nella cartella di office :)

Sei un mito :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno ha un impiccio perchè ha poca esperienza e tu rispondi cosi? ma come ti permetti di parlare in questo modo!!! tienitele per te certe escalmazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Fico! Adesso sono io quello in difetto :)

Tu fai i magheggi strani con una versione di cui a questo punto dubito sia pienamente funzionante perchè pirata e ti lamenti se qualcuno te lo fa notare.

Ti faccio notare un'altra cosa.

Questo non è il forum di supporto alle installazioni pirata (nelle FAQ è spiegato chiaramente) e non è nemmeno il forum di supporto della chaosgroup.

Quindi, se hai una versione pirata, non è il caso di continuare a chiedere aiuto qui e se hai una versione originale, mi scuso di aver dubitato di te ma ti invito a contattare la chaosgroup sul loro forum e mail ufficiale per avere il meritato supporto. :)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto benissimo con il consiglio di Diabolik0!!!!!! tu invece di scusarti impara a non giudicare situazioni che non conosci e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh purtroppo la mia posizione mi porta per forza a dover giudicare le situazioni che si vengono a creare nel forum in quanto devo capire se chiudere il thread, avvertire, riprendere, bannare etc.

Ci sono delle regole su questo forum e bisogna farle rispettare.

Questo non vuol dire che ci mettiamo a fare la caccia alle streghe e a chiedere a chiunque fa una domanda sull'utilizzo del software, se si possiede una copia originale.

Altra cosa è se si chiede supporto ad installazioni non originali. Oltre alle questione delle regole è anche una questione di rispetto nei confronti dei moltissimi utenti che frequentano il forum e le licenze le pagano.

Ciao a te e buon lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti