Vai al contenuto
schiribizzo

modello con rhino esportato in 3ds

Recommended Posts

io ho fatto un modello con rhino l'ho esportato in 3ds , su 3dstudio ho dato la stessa scala che avevo in rhino , il mio problema è che quando vado a dare i materiali al modello e vado a renderizzare alcune parti non si vedono propio altre risultano trasparenti , cosa devo fare ??? grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spunta a force 2 sided nelle opzioni di rendering common

ho spuntato quello che mi hai detto è va un pò meglio però ho notato un altra cosa quando ho fatto la tassellazione su rhino per creare le mesh sicuramente alcune facce del modello si sono girate perchè a seconda di come guardo la superficie da una parte me la dà trasparente mentre invece guardandola dall'altra la vedo . come posso fare ? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando ho fatto la tassellazione su rhino per creare le mesh , sicuramente alcune facce del modello si sono girate, perchè importandolo su 3dstudio a secondo di come guardo la superficie da una parte me le da trasparenti, mentre invece guardandole dall'altro lato le vedo questa cosa me la fà in particolare quando applico i materiali al modello , come posso fare ?? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti