Jump to content
Black Mac

Modellare Bassorilievo

Recommended Posts

Salve a tutti... vorrei un consiglio su come modellare al meglio un bassorilievo, per renderlo il più realistico possibile... allego un immagine e la rappresentazione cad in prospetto...

post-80474-0-31727600-1341499953_thumb.j

post-80474-0-92798100-1341500205_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me conviene fare una modellazione low poly con uv unwrappate, esportarla in zbrush o mudbox, modellare i dettagli ed esportare poi una displacement map (o una normal map se ti preoccupano i tempi di rendering) da applicare al modello iniziale low poly.

altrimenti potresti andare direttamente di zbrush+decimation master


Edited by darcangelo.mauro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...