Vai al contenuto
Black Mac

Modellare Bassorilievo

Recommended Posts

Salve a tutti... vorrei un consiglio su come modellare al meglio un bassorilievo, per renderlo il più realistico possibile... allego un immagine e la rappresentazione cad in prospetto...

post-80474-0-31727600-1341499953_thumb.j

post-80474-0-92798100-1341500205_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

secondo me conviene fare una modellazione low poly con uv unwrappate, esportarla in zbrush o mudbox, modellare i dettagli ed esportare poi una displacement map (o una normal map se ti preoccupano i tempi di rendering) da applicare al modello iniziale low poly.

altrimenti potresti andare direttamente di zbrush+decimation master


Modificato da darcangelo.mauro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×